in

Laura Cremaschi Instagram, mini dress rosso e scollatura profonda: «Affascinante!»

A causa dell’emergenza coronavirus le varie reti televisive hanno modificato i loro palinsesti. Anche Mediaset ha cambiato le sue carte in tavola e il game show di Canale 5 Avanti un altro verrà sospeso. La “regina del web” Laura Cremaschi su Instagram ha postato una sua foto per salutare il pubblico del programma e per interagire nel frattempo anche con i suoi followers. Il suo outfit audace ha completamente lasciato a bocca aperta tutti quanti. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Davanti a tanta meraviglia la fantasia degli ammiratori ha raggiunto livelli indescrivibili.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Paolo Bonolis contro Mediaset: «Non capisco la decisione di interromperci, già tutto registrato»

Laura Cremaschi Instagram: mini dress rossi e scollatura profonda

La bellissima Laura Cremaschi ha pensato di salutare momentaneamente il pubblico di Avanti un altro con un post decisamente interessante: «A presto…non so da quando non saremo più in onda, non so rispondere alle domande che mi state facendo in privato… come va la vostra quarantena?» In tantissimi hanno risposto immediatamente alla sua domanda. Naturalmente i suoi followers hanno osservato anche il suo outfit: mini dress rosso fuoco e scollatura da capogiro, che mette in bella mostra il suo abbondante décolleté. Uno spettacolo vero e proprio per gli occhi dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, è impossibile ignorare tanto splendore.

Solo complimenti per Laura Cremaschi su Instagram

La scollatura esagerata di Laura Cremaschi ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ma quanto puoi essere bella? Complimenti» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima Laura, spero di rivedervi presto!» Un follower monello, davanti a tanta abbondanza, ha scritto: «Praticamente la donna dei miei sogni». Un ammiratore, perdutamente innamorato, le ha detto: «Rosso sulla cremaschina, la quarantena sarà più divina!» Infine, un fan le ha scritto: «Peccato perché eravate un raggio di luce in mezzo a tanta oscurità…. Speriamo di rivedervi!»

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Flora Canto

Flora Canto Instagram atomica, scollatura profonda e tubino attillato: «Stupenda»

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram, corpo da sogno in un bikini sensuale: «Che bella visione!»