in

Paolo Bonolis contro Mediaset: «Non capisco la decisione di interromperci, già tutto registrato»

Non le manda a dire Paolo Bonolis, né si nasconde dietro la giustificazione delle registrazioni contro la decisione di Mediaset di interrompere la messa in onda di Avanti un altro a causa dell’emergenza coronavirus. La decisione dell’azienda lo lascia perplesso e il conduttore non si sottrae dall’esprimere i suoi dubbi in merito. A mezzo Instagram, come ormai di consueto per i personaggi pubblici per ogni comunicazione con i fan.

paolo bonolis contro mediaset

Paolo Bonolis contro Mediaset: la replica all’azienda per la sospensione di “Avanti un altro”

«A TUTTI VOI – scrive Bonolis condividendo il comunicato con la decisione di MediasetRoma 15 Marzo 2020. Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

“Era l’unico momento di svago”

La perplessità è lecita e dopo qualche ora Paolo sente la necessità di rendere partecipe il pubblico della replica all’azienda: «Cari amici, ecco la mia risposta al comunicato stampa di Mediaset pubblicato nel post precedente». «Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, – si leggeva nella nota del Biscione – quattro appuntamenti della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020». Avanti un altro, però, sarebbe già stato interamente registrato, quindi – si chiede Bonolis – perché “rimodularlo”? Pieno sostegno dal pubblico: “Era l’unico momento di svago. Togliete la D’Urso che invece fa ansia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, ecco la mia risposta al comunicato stampa di Mediaset pubblicato nel post precedente.

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Leggi anche —> Giuliana De Sio positiva al coronavirus, allo Spallanzani da due settimane: «La prova più dura della mia vita»

Andrea Delogu Instagram, irresistibile in babydoll: «Pura femminilità!»

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, dedica al suo amico a 4 zampe: «Happy Birthday Colombo!»