in

Le Donatella Instagram, nel mini dress nero lasciano a bocca aperta: «Siete due dee!»

Le Donatella sono sempre più belle e affascinanti. Il loro ultimo post su Instagram ha lasciato tutti senza fiato. Il 2019 si è concluso alla grande per loro tanti successi e le basi per un nuovo anno pieno di avventure. Solo qualche giorno fa hanno affermato che il loro proposito per il 2020 è quello di rimanere sempre allegre e frizzanti. Siamo tutti d’accordo con loro, in fondo la simpatia del dinamico duo è senza paragoni. Belle e simpatiche, nessuno riesce a rubare il cuore dei fan come queste due splendide donzelle. Tant’è che il loro ultimo scatto ha collezionato nel giro di poco tempo un gran numero di like e commenti.

le donatella instagram


Leggi anche: Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

Le Donatella Instagram

Le Donatella sono innanzitutto delle cantanti spettacolari, infatti si sono fatte conoscere per la loro partecipazione ad X-factor. Successivamente le abbiamo amate ancora di più nella casa del Grande Fratello Vip e recentemente nei panni di giudici a All Togethere Now. Insomma, le gemelline si sono date un sacco da fare e i loro sforzi sono stati ripagati perché sono entrate subito nel cuore del pubblico. Impossibile rimanere indifferente al loro fascino e al gran talento che mostrano. Sono davvero tra le influencer più adorabile e alla mano dell’ultimo periodo.

La foto hot e i commenti

La loro ultima foto è stata accolta con gran calore dai fan, in fondo sono spettacolari come sempre. In questo scatto vediamo Le Donatella con un mini dress nero molto attillato e provocante. La didascalia della foto recita: “Semplicemente noi, pronti per un anno carico di sorprese?”. Effettivamente questo scatto è l’emblema perfetto di loro due: sensuali e sorridenti. Solo il loro sguardo è capace di toglierti il fiato. Inutile dire che nel giro di poco il post delle gemelline è stato sommerso da tantissimi commenti di apprezzamento. “Siete due DEE”; “Che donne”; “Sempre più belle e sexy, siete incredibili”; “Mamma mia, è impossibile resistervi. Siete davvero uno spettacolo”; “Tanta roba, niente da aggiungere”; “Ma quanto siete gnocche?”; “Incantevoli come sempre”. Insomma, Le Donatella hanno davvero fatto colpo con il loro ultimo post.

elga enardu instagram

Elga Enardu Instagram, primo piano ‘impressionante’ rivela ricorso alla chirurgia: «Perché l’hai fatto?»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram foto senza veli: si copre il seno, ma si vede tutto