in

Le Iene, scherzo esilarante a Fabio Caressa: complice la figlia Matilde

Questa sera, 19 maggio 2020, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia 1. Alla guida del programma la bravissima Alessia Marcuzzi insieme a Nicola Savino. La iena Nicolò De Devitiis ha organizzato uno scherzo al giornalista e commentatore sportivo Fabio Caressa. Lo scherzetto è riuscito grazie all’aiuto della figlia di Fabio e del suo fidanzato. Il giornalista, come si potrà vedere durante la puntata de Le Iene, dovrà affrontare una situazione molto delicata legata al mondo della scuola. Per far sì che lo scherzo riesca bisogna trovare la vittima perfetta e questa volta Nicolò De Devitiis sembra averla trovata.

Le Iene scherzo Fabio Caressa

Leggi anche –> “La cattedrale del mare”, stasera prima tv su Canale 5: trama, cast e curiosità

Le Iene, scherzo esilarante a Fabio Caressa

Le Iene hanno trovato la vittima perfetta per uno dei loro scherzi esilaranti. Matilde Caressa, figlia di Fabio e Benedetta Parodi, è stata nuovamente contatta da Le Iene per fare uno scherzo a suo padre. Lo storico programma di Italia 1 ha fatto credere a Fabio Caressa che la figlia, con la collaborazione del neo fidanzato Jacopo, avesse filmato di nascosto con il telefonino la professoressa di filosofia e di aver postato tutto in rete, ricattando così la donna per ottenere ottimi voti con il minimo sforzo. Per scoprire come ha reagito il commentatore sportivo a tutto questo bisognerà seguire la puntata di questa sera de Le Iene su Italia 1 dalle 21.10. Un piccolo anticipo lo si può leggere sulla pagina ufficiale del programma: «Fabio Caressa sarà ricordato per un urlo ancora più enfatico e selvaggio: “Vai in galera! Vai in galera!”»

Fabio Caressa

Chi è il noto commentatore sportivo?

Fabio Caressa è nato a Roma il 18 aprile 1967 ed è un giornalista, commentatore televisivo e conduttore televisivo italiano. Dal 1999 è sposato con Benedetta Parodi, da cui ha avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Fabio ha collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui La Gazzetta dello Sport. Durante il mondiale di calcio del 2006 in Germania è stato scelto da Sky Sport per commentare tutte le partite dell’Italia. È stato affiancato da Giuseppe Bergomi come voce tecnica. >>Francesco Totti e Ilary Blasi turisti a Roma: dietro la mascherina nessuno li riconosce

taylor mega

Taylor Mega Instagram, look da sexy professoressa con una maglia quasi trasparente: «Mi dai ripetizioni?»

Coronavirus e complotti

Epidemia da Covid-19, tra complotti e colpe dove sta la verità?