in

Svelato lo stipendio di Lionel Messi: le cifre sono da capogiro

Lionel Messi ha lasciato il Barcellona per andare al Psg. Quello che doveva essere un rinnovo quasi sicuro dopo la scadenza del contratto il 30 Giugno 2021 si è trasformato un addio definitivo e così il calciatore ha iniziato una nuova vita in Francia. In queste ore L’Equipe ha svelato lo stipendio di Lionel Messi: le cifre di cui si parla sono da capogiro. Vediamo insieme nel dettaglio quanto intasca il famoso giocatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Lionel Messi stipendio

Svelato lo stipendio di Lionel Messi: le cifre sono da capogiro

Le cifre da record che Leo Messi percepirà al Paris Saint Germain, dopo la firma a parametro zero, sono state svelate in queste ore da L’Equipe. Si parla di un ingaggio da 110 milioni netti in tre anni. Nel dettaglio Messi guadagnerà 30 milioni il primo anno, di cui uno in cripto-valuta. Poi l’ingaggio salirà a 40, attraverso un bonus fedeltà, nelle successive due stagioni. Che dire? Messi dunque andrà a guadagnate quanto Neymar, che tra l’altro in primavera ha rinnovato fino al 2025, con un anno in opzione. L’argentino invece ad agosto ha sottoscritto un biennale, con una stagione in aggiunta, fino al 2024. C’è però da dire che comunque, nonostante uno stipendio da re, Lionel Messi andrà a percepire la metà di quanto guadagnava fino a giugno 2021 al Barcellona.

ARTICOLO | È ufficiale, Lionel Messi in viaggio verso il Psg: il calciatore atteso a Parigi

ARTICOLO | Leo Messi al Psg, dopo il suo addio al Barcellona chi indosserà il numero 10: le ipotesi

La nuova villa di super lusso

Leo Messi è a Parigi da agosto 2021, ma ancora non ha trovato casa. Al momento il calciatore e la sua famiglia soggiornano presso il Royal Monceau, un hotel a cinque stelle nel centro della capitale francese. Stando a quanto riporta il Sun e ripreso dal Corriere dello Sport, Antonela Roccuzzo, moglie del fuoriclasse, avrebbe perso la testa per una villa in particolare. Si tratterebbe di Palais Rose, gigantesca proprietà da 2000 metri quadrati costruita nel 1899 e valutata da Sotheby’s ben 48 milioni di euro. La villa dispone di 30 camere, ma anche di una lussuosa piscina al coperto, una palestra, un cinema privato e un campo da squash. Ricadrà su questa villa extra lusso la loro scelta definitiva? Per ora non resta che attendere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Saman Abbas lettera anonima

Saman Abbas, lettera anonima rivela dove si trova il corpo della giovane ragazza

VERONICA PANARELLO MINACCE AL SUOCERO

Veronica Panarello condannata a 2 anni di carcere per calunnia nei confronti del suocero Andrea Stival