in

Live Non è la D’Urso, Barbara furiosa per la sceneggiata di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

L’incontro, dopo ben tre lunghi mesi, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro doveva essere un’esclusiva di Live Non è la D’Urso, ma qualcosa è andato storto. La coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, si è vista il giorno prima della diretta del programma per effettuare un servizio fotografico. Questa piccola mancanza di rispetto nei confronti del pubblico non è piaciuta minimamente a Barbara D’Urso, padrona indiscussa del talk show della domenica sera di Canale 5. Barbara D’Urso, furiosa, ha immediatamente bacchettato i due chiedendo delle spiegazioni. Tra l’imbarazzo, Paolo e Clizia comunque hanno messo in scena la reunion, che è risultata davvero molto forzata.

Barbara D'Urso

Leggi anche –> ‘Live non è la D’Urso’, Sandra Milo sciopero della fame: «Conte non mi ha più richiamata»

Barbara D’Urso furiosa con Clizia e Paolo

La regina indiscussa di Live, Barbara d’Urso si è arrabbiata in diretta con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due hanno mandato a monte l’esclusiva della loro reunion dopo tre mesi di separazione. Questa cosa ha turbato la padrona di casa, la quale ha immediatamente chiesto loro delle spiegazioni: «Da quanto non vi vedete, dal 24 febbraio? Ho voluto chiedervi conferma perché in camerino stasera mi è arrivata una notizia. Ho detto: “Non ci voglio credere”. La notizia è che voi vi siete già incontrati per fare un servizio fotografico per la cover di un famoso giornale». Clizia ha ammesso tutto: «Lui ha fatto i 14 giorni di quarantena, che sono stati interminabili. Ha fatto il tampone ed era negativo. Poi ieri abbiamo fatto questo incontro, è vero. Siamo due giovani amanti, non ci vedevamo da tre mesi e abbiamo fatto questa trasgressione. Ti assicuro che le lacrime di Paolo sono vere». A questo punto, Barbara D’Urso, furiosa, ha rimproverato i due in diretta Tv.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

La rabbia della conduttrice

Barbara D’Urso, dopo l’ammissione sconvolgente di Clizia Incorvaia sul suo incontro con Paolo Ciavarro, si è davvero molto contrariata. La conduttrice ha detto: «Allora per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prendere in giro il pubblico. Capisco che volevate far sognare i vostri fan, ma io ci sono rimasta male. Sono dalla vostra parte, ma mostrare alla gente una cosa finta… Stiamo organizzando questa cosa da tempo, se avessi saputo che vi eravate già rivisti lo avremmo fatto in modo diverso». Nonostante tutto si sono incontrati, ma l’emozione è stata sicuramente diversa e il pubblico è rimasto con un po’ deluso. >>Altri gossip

riapertura palestre

Riapertura palestre e piscine da oggi 25 maggio: le nuove regole da seguire

ema kovac

Ema Kovac Instagram spacco vertiginoso, “Madre Natura” hot: «Ma le mutandine?»