in

Ludovica Valli Instagram atomica, bikini troppo piccolo per le curve mozzafiato: «Da infarto»

Un nuovo scatto sensuale arriva dal profilo Instagram di Ludovica Valli, volto noto di Uomini e donne, oggi affermata influencer. La splendida 23enne, che la scorsa settimana ha partecipato alla Milano Fashion Week, ha pubblicato pochi minuti fa un ritratto paradisiaco che mette in luce il corpo da urlo e le curve pericolose. La giovane oggi testimonial della maison Dolce & Gabbana ha conquistato tutti con la sua prorompente bellezza mediterranea«Con Dolce & Gabbana ho una relazione di lunga data, mia mamma negli anni novanta si è sposata in uno dei loro abiti. L’ha tirato fuori qualche giorno fa e aveva ancora i chicchi di riso incastrati tra le cuciture. Sono stata felice quando mi hanno chiesto di entrare nella famiglia, forse era destino, è stato come tornare a casa», ha riferito l’ex tronista commentando il nuovo impegno di lavoro.

Ludovica Valli

«Da infarto», Ludovica Valli atomica su Instagram: bikini troppo piccolo per le curve mozzafiato

Ora Ludovica Valli è a Dubai, perla degli Emirati Arabi, meta ambita dei turisti. «Grata ogni giorno a questa vita», recita la didascalia che accompagna la foto piccante realizzata in spiaggia. La giovane indossa un costume molto minimal color carne e rosso. Un foto pubblicata nel giorno del suo compleanno: 2 marzo 2002. La ragazza è stata sommersa dai messaggi di auguri dei fan, colpiti dalla sua indiscussa avvenenza. In primo piano il décolleté, le gambe e il lato B schiacciato contro la sabbia. Davvero un’immagine che trasuda erotismo da tutti i pori. «Tantissimi auguri bellezza», è il complimento che va più per la maggiore. Ludovica Valli ha davvero rallegrato la giornata dei fan: un barlume di luce in una giornata decisamente uggiosa. Eleganza, sensualità e raffinatezza: questi gli ingredienti dello scatto osé che ha ricevuto 36mila mi piace.

View this post on Instagram

graтa ognι gιorno a qυeѕтa vιтa . #hbtome #indubai #02032020 #VL

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

È fidanzata con Gianmaria De Gregorio

Ludovica Valli è legata sentimentalmente a Gianmaria De Gregorio, imprenditore che gestisce diverse agenzie che si occupano di affittare case ed appartamenti a Ibiza. Dopo Uomini e donne è diventata una popolare influencer: collabora infatti con diversi marchi di moda. Nel 2019 ha dato alle stampe anche Di troppo cuore, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer, un libro che segna il suo esordio nel mondo letterario.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli Instagram provocante, tubino attillato una seconda pelle: «Che meraviglia»

(Ludovica Valli Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

Maria De Filippi

Maria De Filippi: «Mio fratello mi ha sparato con un fucile. Ho ancora un buco in fronte»

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, il suo modo di leccarsi le labbra scioglie i fan: «Troppo g****a»