in

Ludovica Valli Instagram, bollente in bikini sulle spiagge di Dubai: «Troppo bona»

Ludovica Valli ha lasciato tutti senza fiato con i suoi ultimi due post su Instagram. La bella si è presa una piccola pausa e se la sto godendo nelle spiagge di Dubai. L’influencer si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a programmi Mediaset come Uomini e Donne e Temptation Island. Questo è stato il suo trampolino di lancio per avviare la sua carriera da modella e non è l’unica in famiglia. Sua sorella, Beatrice Valli, è anche lei una nota influencer dei social e modella. Proprio in questi mesi è in attesa dell’arrivo del quarto figlio. Insomma, c’è un gran fermento in casa Valli.

ludovica valli


Leggi anche: Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Ludovica Valli e il suo successo

E mentre la maggior parte di noi è alle prese con coronavirus e temperature invernali, Ludovica cambia aria. Prende un aereo e vola tra le spiagge della stupenda Dubai. Un periodo abbastanza roseo per la bella modella. Per esempio a Milano A Milano durante la Fashion Week Ludovica Valli ha annunciato di essere “ambassador italiana digital di Dolce e Gabbana Beauty”. Un incarico che la riempie di orgoglio:I sogni son desideri di felicità, e da oggi alla mia felicità si aggiunge un nuovo tassello, un grande traguardo per me ma anche un grande regalo che la vita mi ha fatto, finalmente posso annunciare un progetto che mi sta a cuore».

Foto piccante

Quasi due milioni di followers su Instagram e tutti pazzi di lei. Oltre alla gioia per i successi dell’influencer, sono le sue foto un po’ più piccanti ad attirare davvero l’attenzione. Spiaggia assolata, lettini azzurri e lei Ludovica Valli seduta su uno di questi con i capelli al vento. Il fisico scolpito e lo sguardo malizioso. Un’inquadratura distante che ci fa sentire come se stessimo ammirando un’opera d’arte e dall’altra parte, la sua bellezza e pari a un bel quadro. Tra i commenti spicca anche quello di Cecilia Rodriguez che le scrive “Vabbè! Vai a c****e figona!”. Ludovica le risponde con una fragorosa risata. Sono tantissimi anche i commenti di apprezzamento dei fan. “Divina”; “Sei bellissima”; “Troppo bona”; “Non so resisterti”; “Incantevole, mi togli il fiato”.

Nilufar Addati Instagram, provocante in body di spalle: «Pura seduzione!»

eleonora pedron

Eleonora Pedron Instagram mozzafiato, abito rosso segna le curve sinuose: «Quanta bellezza»