in

Mara Maionchi ospite a Domenica In, dalla battaglia contro il Covid all’amore per la sua famiglia

Mara Maionchi ha fatto ritorno in televisione. Nella puntata di ieri, 28 marzi 2021, Mara ha raccontato la sua esperienza con il Covid oltre che dei suoi successi in televisione e della sua adorata famiglia. L’amata produttrice discografica sta per partire con un nuovo progetto per Amazon Prime, che porterà avanti con Fedez. Lo show è in programma per il 1° aprile, data sulla quale ha anche scherzato: “No, tranquilli. Non è un Pesce d’aprile”.

Mara Maionchi figli

Mara Maionchi Covid: il racconto della malattia

Reduce dal successo di Italia’s Got Talent, Mara ha confidato di aver fatto il vaccino anti Covid. “Io ho avuto il Covid. Ho fatto il vaccino perché mi ha chiamato la regione Lombardia e mi ha scritto: ‘Caro cittadino nato il 23 aprile del ’41’ e mi hanno fatto il vaccino. Non è detto che avendo avuto il Covid io debba fare una sola dose, mi hanno fissato l’appuntamento per l’8 e mi avvertono strada facendo se è sufficiente una sola dose”.

La produttrice ha inoltre ricordato la sua esperienza della malattia. Mara infatti si era ammalata ad ottobre dello scorso anno e ha avuto uno dei sintomi più gravi della malattia. Un carattere forte, il suo, che le ha permesso di vincere la battaglia con grande determinazione nonostante le difficoltà.  “Con il Covid sono stata abbastanza male, ho avuto la polmonite bilaterale. Mi hanno ricoverato. Sono stata tredici giorni in ospedale. Fortunatamente la malattia, il virus, non ha girato in maniera pericolosa per cui alla fine me la sono cavata con una polmonite. Se ho avuto paura? L’ossigeno un po’ mi ha rintronato, ero un po’ in una situazione leggerissima, non mi rendevo bene conto. I miei parenti, invece, erano tutti preoccupatissimi perché non puoi telefonare, avere notizie, non ti rispondono. Sanno che sei in preda alla malattia, lontana e sperduta, ma si è risolta bene”.

ARTICOLO | Chi è Margherita Pastore, la moglie di Piero Angela: stanno insieme da 65 anni

ARTICOLO | Alessia Marcuzzi sott’attacco sui social per una foto: «Vergognati, tuo marito che dice?»

Mara Maionchi marito

Mara Maionchi figli, nipoti e marito: la sua amata famiglia

Alberto Salerno, compagno di vita di Mara Maionchi, da 45 anni condivide la sua esistenza con lei. Alberto ha preparato un videomessaggio dedicato alla moglie “Questo video è per dimostrarti che ti voglio bene e ti amo”. Mara ha spiegato il grande affetto che la lega a Salerno. “45 anni fa, prendevo uno di 10 anni meno… avevo dei dubbi, ma mia madre mi fece togliere ogni dubbio. Adesso siamo vecchietti, lui non tanto, ha 70 anni”, ha aggiunto. Ci sono stati anche momenti dolenti. “Lui è birichino ma l’ho perdonato! Se io ho fatto la birichina? Anche se lo avessi fatto col cavolo che lo direi!”, ha ammesso ridendo. La coppia ha due figlie e tre nipoti. Mara ha ammesso che loro sono la sua ragione di vita. Lei non è invadente con i nipoti ma è sempre felice di poter fare la nonna.>>Tutte le notizie

Passaporto vaccinale europeo

Passaporto vaccinale, Breton presenta la versione cartacea e digitale: disponibile dal 15 giugno

Enrico Vaime morto

È morto Enrico Vaime, tra i grandi padri dell’intrattenimento e del varietà