Numeri da capogiro quelli di Mariasole Pollio: l’influencer – ancor prima youtuber – da oltre un milione e 278 mila followers su Instagram fa strage ad ogni post. 799 per l’esattezza, solo l’ultimo con un ammontare di like che sfiora quasi i 110 mila. Cifre incredibili che la giovane Mariasole ha raggiunto nel giro di poco. Appena 16enne e già così ‘ambita’. Una notorietà – la sua – costruita dal nulla, con l’apertura di un canale Youtube che le è valso la collaborazione di noti brand e l’ammirazione di chi poi le ha aperto la strada per il successo.
Mariasole Pollio Instagram, sensualità e naturalezza le armi vincenti
Don Matteo, Se son rose, Battiti Live, alcune delle partecipazioni che l’hanno consacrata sul piccolo e grande schermo, ma soprattutto i social su cui la Pollio viene celebrata ogni giorno da eserciti di fan. Immagini fresche, foto acqua e sapone fanno di Mariasole la ragazza cui le giovanissime vorrebbero somigliare, ma anche la donna che i maschietti vorrebbero conquistare. Gli scatti in cui si mostra più sensuale poi, sono da vere standing ovation. Come gli ultimi.
“Che schianto”, “Un incanto”
“Chissà che fine fanno i desideri dei compleanni?”, si chiede la Pollio nella didascalia di tre scatti in bianco e nero in cui appare raggiante. Un po’ imbronciata nell’ultimo, estremamente sensuale negli altri due: Mariasole è per il social una ventata di naturalezza e fresca seduzione. “La regina”, dicono i followers. “La Pollio sempre la più bella”. Camicia aperta e top a triangolo aggiungono fascino alle movenze dell’influencer. “Quanto sei f**a”, “Che schianto”, “Un incanto”. Il trionfo di like parla chiaro. >> Jessica Tozzi Instagram seduta bollente nel parco, vestitino favorisce visuale dal basso: e che decolleté!