in

Martina Stella Instagram, bikini da fata e corpo da ventenne: «Sei uno schianto!»

Fisico da modella, immaginazione da bambina e simpatia fuori dal comune, stiamo parlando della bellissima Martina Stella. Il suo profilo Instagram vanta più di 400mila followers e una collezione di foto sensuali e piene di energia. Nel ultimo periodo lei e sua figlia stanno spopolando anche su TikTok, sono davvero inarrestabili. Bella, simpatia e talentuosa cosa si può desiderare di più. La dolce Martina si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

martina stella instagram

Martina Stella e Instagram

La quarantena non ha portato solo tristezza e solitudine, c’è stato anche qualcosa di buono. Un esempio è il buongiorno di Martina Stella, nato per gioco e diventato ormai un appuntamento fisso di Instagram. Ogni mattina la bella attrice intrattiene il suo pubblico ballando energicamente prima di prendere un sorso di caffè. Canotta bianca e pantaloncini stretti sono diventati il suo look da mattina. Un sorriso stampato sul viso, un corpo da fata ed energia allo stato puro. Lei sì che sa come dare la carica ai suoi fan. Sono tutti pazzi di lei e la maggior parte di loro si augura che questa dolce abitudine continui anche nella fase 3.

La foto in bikini e i commenti

Martina Stella si fa amare per il suo carattere solare, radioso e dolce, ma il suo corpo fa davvero girare la testa. Il suo ultimo post su Instagram ha risvegliato gli animi più assopiti. Si tratta di una slide con due scatti: nel primo la vediamo immersa in una piscina e nella seconda la vediamo in tutto il suo splendore fuori dall’acqua. In piedi contro il muro con un bellissimo bikini da sirena. Top con i brillantini e sotto azzurro. Un fisico da fare invidia. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Bella, brava e sexy. Su TikTok sei la numero uno”; “Sei uno schianto”; “Affascinante e meravigliosa”; “Come fai a dimostrare sempre 18 anni?”. –> altri gossip

alba parietti coronavirus

Alba Parietti “vergognosa”, insultata per la donazione del plasma: «Neanche quello ti è rimasto di vero»

parrucchieri

Parrucchieri riapertura, linee guida Inail: le misure da adottare (testo integrale pdf)