in

Mila Suarez Instagram, sensuale avvolta nel vestito a rete trasparente: «Che bocconcino!»

L’affascinante Mila Suarez si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando al programma di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatrice. Poi nel 2017 ha preso parte anche a Temptation Island, come tentatrice, e nel 2019 al reality il Grande Fratello. L’ex gieffina attualmente è una nota modella e influencer. Il profilo Instagram di Mila Suarez conta più di 230 mila followers, i quali ogni giorno seguono ogni sua avventura. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto decisamente “piccante”. Il suo vestito a rete è completamente trasparente. Il vedo-non-vedo ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Uno scatto del genere è impossibile da dimenticare.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, spalanca la giacca e tiene un seno nudo nella mano: «Complimenti per le bombe!»

Mila Suarez Instagram: sensuale nel vestito a rete trasparente

Questa volta l’ex gieffina Mila Suarez su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo scatto è un vero e proprio capolavoro artistico, un mix perfetto tra eleganza e seduzione. Nella foto Mila è seduta su uno sgabello con indosso un vestito a rete completamente trasparente e un trench bianco e nero. Il vestito crea un vedo-non-vedo del suo décolleté che non è passato minimamente inosservato ai followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti. La sua estrema femminilità è qualcosa di indescrivibile. Infine, anche la sua espressione ha il suo perché: sguardo fisso all’obiettivo e bocca rosso fuoco.

View this post on Instagram

“teniamo le distanze oggi, per poterci riabbracciare domani…”❤️🇮🇹 #iorestoacasa @alexander_moore 📸 @thesecretloft 👗 @giorgiadecre_ 💄👄

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

I commenti insuperabili dei followers

Mila Suarez con la sua sensualità ha lasciato tutti i sui ammiratori a bocca aperta. Il post è stato invaso di complimenti. Il suo fascino indiscusso ha dato ottimi spunti alla loro già fervida immaginazione. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Mamma mia che bellissima donna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La tua bellezza è davvero pazzesca!» Un follower ha commentato: «Un sogno e che sogno!» Infine, un seguace le ha detto: «Sei un raggio di sole in queste giornate cupe per noi!»

Leggi anche –> Pamela Camassa Instagram, sguardo magnetico e scollatura profonda: «Che bel buongiorno!» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Coronavirus filastrocca

Coronavirus, la filastrocca di Roberto Piumini: «Porti la corona, ma di certo non sei un re»

Maria Grazia Cucinotta Instagram

Maria Grazia Cucinotta Instagram, affascinante nel look total white: «Che diva!»