in

Miriana Trevisan Instagram vestitino svolazzante mette in mostra le cosce, curve imponenti: «Donna!»

Due immagini da tachicardia e l’account Instagram di Miriana Trevisan diventa il luogo prediletto su cui indugiare per i followers della showgirl partenopea. Scatti in bianco e nero su cui costruire le fantasie grazie alle forme imponenti con cui l’ex ragazzina di Non è la Rai attrae uomini di ogni età, incantati dal suo fascino eterno. “Il sogno impossibile since 1991!!”, qualcuno conta addirittura ogni anno passato a vagheggiare sull’avvenenza della Trevisan. Tempo che per lei, però, non sembra affatto trascorrere.

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, cosce scoperte dall’abito: “Visione celestiale”

“Pochi sono coloro che vedono con i propri occhi e sentono con il proprio cuore”, scrive Miriana citando Einstein. Ma gli occhi vedono l’inevitabile nello scatto in questione. E infatti si legge: “Intanto accontentiamo gli occhi… e ti garantisco che è un gran bel vedere”. Un vestitino a righe svolazzante cinge i seni della showgirl in un incrocio avvolgente. La cintura sotto il decolleté enfatizza l’abbondanza, mentre l’orlo sollevato omaggia la bellezza delle gambe. Un ritratto che la pone sullo stesso piano delle dive d’altri tempi. Capelli raccolti e trucco deciso sottolineano i tratti. “Sempre più giovane”, notano i fan, “Ma per te gli anni non passano mai, sei sempre più bella… complimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scrivere è parlare di un vento di cui non ricordiamo il suono. (Marco Ercolani) Ph @alessandro_duchetti #photography #photooftheday #picsoftheday #phduchettialessandro #ricordi #shooting #instalike #instalife #moment#

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

“Sei fatta di poesia”

“Qui stai davvero bene”, l’immagine della Trevisan è una vera gioia. “La tua foto è una visione celestiale”, “Fascino, classe, carisma disarmante”, le forme di Miriana e l’eleganza del portamento fanno di lei una “Donna adorabile”, l’“Orgoglio napoletano”. “Sei un capolavoro assoluto di bellezza e d’arte. Sei favolosa”, “Sempre stata bella sin da ragazza! – notano – Ma ora da donna sei bellissima! Hai il viso bello come il sole!”. Non meno il resto: “Wooww che gambe”. “Meravigliosissima”, i complimenti si fanno superlativi. “La tua bellezza va oltre ogni limite”, “Sei fatta di poesia”, ma anche, “Bomba sexy”, “Sempre sorprendente e sempre affascinante”, “Ti leccherei anche in bianco e nero”. >> Elena Barolo Instagram lato b esuberante nel mini dress, profilo da paura: «Socc’ che telaio!»

Beppe Sala

Coronavirus riapertura, ipotesi sindaco Sala: «Sblocco di Milano? Sì, ma a tre condizioni»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli sul letto, il fidanzato le ‘accarezza’ il lato B: «Che goduria»