È morta Perla Mazzolini, ex moglie di Giuseppe “Nanu” Galderisi e volto noto della movida padovana: è scomparsa all’età di 59 anni. Dopo aver combattuto a lungo contro un tumore, che un anno fa l’aveva costretta a un delicato intervento di asportazione totale dell’utero, la malattia è tornata più aggressiva, portandola via per sempre. Una notizia che ha scosso il mondo del gossip e della cronaca: “Se n’è andata”, lasciando dietro di sé un vuoto e tanti ricordi.
Morta Perla Mazzolini, ex moglie di Nanu Galderisi e icona glamour
Perla Mazzolini Galderisi era conosciuta come una delle donne più paparazzate d’Italia negli anni ‘90, grazie al suo matrimonio con l’ex calciatore Nanu Galderisi, e alla sua presenza costante nei locali più alla moda di Padova. Gestiva il bar “Kolar” nel Ghetto di via Marsala, uno dei punti di ritrovo della nightlife padovana. Dopo la separazione da Nanu, il legame tra i due continuò a riempire le pagine di cronaca rosa, complice una lunga e sofferta causa legale. La loro storia fece parlare per anni, rendendoli una delle coppie più seguite del momento. Dopo il divorzio, Perla si trasferì a Cremona, sua città natale, ma mantenne sempre un forte legame con Padova, dove aveva costruito una fitta rete di relazioni e amicizie. Oltre al ruolo nella movida cittadina, era anche autrice di un blog di successo chiamato “Perle di saggezza“. A portare il suo ultimo saluto sarà Cremona, dove i funerali si terranno oggi, venerdì 4 ottobre. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Andrea Capone, è ancora mistero sulle cause della morte dell’ex campione
Il matrimonio con “Nanu” Galderisi
Perla e Giuseppe Galderisi hanno condiviso 26 anni di matrimonio, vivendo insieme grandi momenti di glamour e popolarità, ma anche una lunga battaglia legale che ha segnato la loro separazione. Galderisi, con una carriera brillante tra Juventus, Verona, Milan e Lazio, è diventato una figura iconica del Padova, mentre Perla è rimasta una presenza costante nelle cronache di gossip. Dalla loro unione è nato Andrea, il loro unico figlio, che oggi ha intrapreso una carriera musicale. (Continua a leggere)
I saluti sui social e il ricordo degli amici
La notizia della scomparsa di Perla Mazzolini Galderisi ha subito scatenato una pioggia di messaggi affettuosi sui social network. Amici e conoscenti hanno voluto ricordarla condividendo momenti vissuti insieme e parole di conforto per la famiglia. La sua passione per le moto, di cui parla anche TvZap, era nota a tutti e il Moto Club “Spiriti di strada”, di cui era parte attiva, le ha dedicato un toccante messaggio di addio: “Ciao Perla Mazzolini: noi ti vogliamo ricordare così, rip. Che la terra ti sia lieve. Buon viaggio biker.”