L’oroscopo di Simon & The Stars per la settimana dal 23 al 29 settembre: la “classifica” dei segni zodiacali più fortunati. Se ami l’astrologia, questa settimana hai un appuntamento imperdibile con Simon & The Stars. L’astrologo più seguito d’Italia ha svelato, durante il programma Citofonare Rai2, le previsioni per i segni zodiacali dal 23 al 29 settembre. Insieme alle conduttrici Paola Perego e Simona Ventura, Simon ha rivelato quali saranno i segni più fortunati della settimana e quelli che, invece, dovranno affrontare qualche difficoltà. Vediamoli assieme.
Classifica dei segni zodiacali dal 23 al 29 settembre
Simon & The Stars ha stilato una classifica dei dodici segni, indicando chi sarà baciato dalla fortuna e chi dovrà stringere i denti. Al 12° posto troviamo il Capricorno, che dovrà affrontare qualche tensione lavorativa, mentre i Pesci, al 10° posto, dovranno fare attenzione a questioni burocratiche. Per chi invece è in cerca di opportunità lavorative, Simon consiglia al Sagittario (9° posto) di monitorare attentamente gli annunci. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Amadeus e Stefano De Martino, scontro a distanza: ecco com’è andato il primo duello di ascolti
I segni più fortunati della settimana: dal 23 al 29 settembre
Sul podio troviamo tre segni che vivranno una settimana decisamente positiva: al 3° posto l’Acquario, che ritroverà energia e vitalità dopo settimane difficili; i Gemelli, con un salto di ben 11 posizioni, si piazzano al 2° posto, pronti a ricevere guadagni attesi da tempo. Infine, lo Scorpione trionfa al 1° posto, grazie a un periodo particolarmente favorevole sul lavoro e all’ingresso di Venere nel segno, che renderà i nati sotto questo segno più carismatici che mai. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Cosa riserva il futuro?
Le previsioni astrologiche per la settimana dal 23 al 29 settembre rivelano un periodo di cambiamento e opportunità per molti segni zodiacali. Che tu creda o meno nell’oroscopo, i consigli di Simon & The Stars sono sempre utili per affrontare con positività la settimana che verrà.