in

Raffaella Fico Instagram, scollatura profonda e curve da urlo: «Fantastica proprio…»

Un nuovo scatto audace arriva dal profilo Instagram di Raffaella Fico, showgirl, modella e attrice italiana, classe 1988, famosa per aver partecipato nel gennaio 2008 all’ottava edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Sul suo profilo, dove vanta un seguito di 469mila follower, la giovane ha condiviso una foto davvero seducente, che la ritrae con addosso un incantevole abito rosso, che mette in luce il punto vita e il décolleté da sogno.

Raffaella Fico

Raffaella Fico Instagram, scollatura profonda e curve da urlo: «Fantastica proprio…»

«Al termine di una bellissima serata un po’ sfatta, ma l’importante è crederci quando ti scattano una foto», recita così lo scatto di Raffaella Fico che la mostra con un sexy vestito rosso dalla scollatura profonda. Capelli mossi, labbra carnose e posa ammiccante hanno mandato in estasi gli ammiratori della ex gieffina, che è stata sommersa dai complimenti. Distesa sul divano come una dea la 31enne ha convinto i follower, eccome… Parliamo di quasi 35mila ‘mi piace’. «Macché sfatta, sei bellissima!», ha scritto la soubrette Angela Melillo e non è la sola a pensarla così. «Se da “sfatta” sei così bella, non oso immaginare quando sei in forma…», ha postato un fan della showgirl. «Sei bellissima. Fantastica proprio…», ha aggiunto un utente. «Sei da urlo. Gnocca proprio!», ha chiosato un fan colpito dall’avvenenza dell’opinionista di Storie Italiane.

Mamma di Pia: i rapporti con Balotelli

Raffaella Fico è diventata mamma nel 2012. La bimba, di nome Pia, è frutto della relazione con Mario Balotelli. Un caso finito in tribunale, che ha avuto ridondanza mediatica non solo in Italia. Per la paternità è stato richiesto dal calciatore il test del Dna, che ha dato ragione alla showgirl. Oggi i rapporti tra i due vanno decisamente meglio: tant’è che a dicembre scorso diversi giornali parlavano persino di un ritorno di fiamma tra la soubrette e l’attaccante. «Il nostro è un rapporto tra due genitori che si rispettano», ha detto Raffaella Fico da Caterina Balivo su Raiuno commentando uno scatto che vedeva lei e l’ex molto complici. A detta della giovane sono solo amici: niente di più.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram, gonna in maglia tutta aperta sul davanti infiamma i social: «Da impazzire»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Raffaella Fico)

crisi m5s ignazio corrao

Crisi M5S, Corrao contro gli “infiltrati”: «Tra di noi soggetti spregiudicati»

giorgia rossi instagram

Giorgia Rossi Instagram, profilo intrigante nello scatto in bianco e nero: «Dea affascinante!»