in

Sabrina Salerno Instagram, curve fasciate nel body trasparente: «Sei favolosa!»

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. Scoperta da Claudio Cecchetto, è diventata famosa negli anni ottanta come cantante. Dopo il debutto in Italia, Sabrina ha ottenuto un grande successo anche in Europa. Oltre al mondo della musica, la Salerno si è dedicata anche al cinema e alla televisione. Oggi, la cantante è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Sabrina Salerno contra oltre 340 mila followers, che ogni giorno impazziscono davanti alla sua incredibile sensualità. Poche ore fa, l’artista ha postato un suo scatto sexy. Le sue curve fasciate nel body trasparente non sono passare inosservate e hanno dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori.

Sabrina Salerno

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram giubbino strizza prosperoso décolleté, scollatura inimitabile: «Così attraente»

Sabrina Salerno Instagram: curve fasciate nel body trasparente

La bellissima Sabrina Salerno ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. La cantante ha postato su Instagram una sua foto molto intrigante. Nello scatto Sabrina indossa un body nero trasparente. La scollatura profonda mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Anche la sua espressione è paradisiaca. Non c’è nulla da fare, Sabrina è pura seduzione. La bravissima artista con il suo fisico perfetto e con tutte le curve al punto giusto può fare invidia a moltissime ventenni. La Salerno sembra immune al passare del tempo. I suoi followers in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Se lo pensi…puoi . Visions

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con il fisico pazzesco accende la fantasia dei suoi followers. Un fan senza mezzi termini ha commentato: «Che f**a atomica» e un altro, un po’ più romanticamente, ha aggiunto: «Sabrina sei una bellissima donna!» Un ammirato le ha scritto: «Che visione stupenda che sei sabrina. Sei magnifica e speciale». In molti hanno commentato: «Bellissima veramente….anzi direi strepitosa!» Infine, un fan monello le ha dato un consiglio “piccante”: «Ora dovresti fare un calendario, hai fascino da vendere, ma questo lo si sa già da molto tempo!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, posa sensuale in acqua: «Davvero intrigante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Mariotto

Guillermo Mariotto malato di sesso: «Per me era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte…»

ginevra lambruschi instagram

Ginevra Lambruschi Instagram, balconcino prorompente nel pizzo nero: «La meraviglia del mondo»