in

Sanremo 2021, spunta la lista dei cantanti: Fedez? Indiscrezioni bomba

Tra i timori dettati da un’incessante pandemia e la speranza di andare incontro a tempi migliori, proseguono i preparativi per Sanremo 2021: in attesa dell’annuncio ufficiale dei cantanti in gara si fanno strada i primi possibili nomi. Mentre le nuove proposte sono in genere una scoperta, sono soprattutto i Big ad incuriosire il pubblico. A fornire le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i protagonisti della settantunesima edizione del Festival della canzone italiana è Ilfattoquotidiano.it.

Leggi anche >> Amadeus Sanremo 2021: «Non possiamo pensare a un Festival sottotono, la Rai deve organizzarsi»

sanremo 2021 cantanti

Sanremo 2021 cantanti: la lista dei possibili concorrenti

Stando a quanto riportato dal quotidiano online, a guidare la lista dei papabili concorrenti in gara a Sanremo 2021 sarebbe – com’è spesso accaduto in passato – una pupilla di Maria De Filippi. Vincitrice dell’ultima edizione del talent targato Fascino, Gaia Gozzi – in “pole position” – capeggerebbe un parterre di nomi femminili ben rappresentato. La cantante, riferisce la fonte, “nonostante timide e varie smentite dovrebbe salire sul palco del Teatro Ariston”. Con lei anche Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane e il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava. Favorite anche Orietta Berti e Margherita Vicario.

sanremo 2021 cantanti

Tra nomi famosi e giovani promettenti

Tra i gruppi in lizza per la seconda edizione di Sanremo firmata Amadeus, figurerebbero invece i Maneskin, all’esordio all’Ariston, Lo Stato Sociale e i Boomdabash. Di ritorno al Festival anche Irama, Ermal Meta e Max Gazzè. E poi ancora Leo Gassmann, reduce dalla vittoria tra le Nuove Proposte lo scorso anno, e nomi come Fulminacci, Coma Cose, Colapesce-Di Martino. Nella rosa anche Willie Peyote e Rkomi. A tenere maggiormente sulle spine, però, la possibile presenza di Fedez e Francesca Michielin. >> Vittoria Schisano: «Dopo Ballando con le Stelle sogno Sanremo. Sarebbe andare oltre il pregiudizio»

sanremo 2021 cantanti

Antonella Clerici

Antonella Clerici nuovo programma nella bufera, Costanzo istiga: «A gomito a gomito…»

Elon Musk, presidente Tesla investe su Marte: «Vorrei che fosse chiaro che faccio sul serio»