in

Chi è Selvaggia Giornalista: compagno, carriera, età, segno zodiacale

Selvaggia Lucarelli è nata a Civitavecchia (Roma) il 30 luglio 1974, sotto il segno del leone. È laureata in giornalismo, presenta una personalità eclettica in quanto si raffina anche come attrice teatrale di commedie, nonché autrice. In quest’ultimo ruolo la troviamo sovente in coppia con il comico Max Giusti, ormai ex compagno. (Continua dopo la foto)

Selvaggia a partire dal 2002 si è conquistata la sua personalissima fetta di audience su Internet, grazie al suo ironico blog che l’ha trasportata anche al di fuori del web. Ha collaborato con alcune importanti testate appartenenti alla storia della carta stampata, come ad esempio “Il Tempo”. Qualche collaborazione anche con il periodico mensile “Max”, edito da Rcs. Grazie alla sua dotta parlantina e alla sua cultura a tutto tondo, Selvaggia Lucarelli ha conquistato sempre più nuovi impegni lavorativi, principalmente in televisione. (Continua dopo la foto)

Anche in radio è stata protagonista dei programmi “Dietro le quinte” (2004) e “Senti chi sparla” (2005), su Radio 2. Sposata il15 luglio 2004, poi separata nel 2007 da Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano Pappalardo. Da lui ha avuto un figlio di nome Leon. (Continua dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli chi è: compagno, carriera, età, segno zodiacale

Poi in coppia con Michele Mirabella ha condotto il programma televisivo “Cominciamo bene” (2004) su Rai Tre. Era il 1992 quando è apparsa per la prima volta in televisione, al talk show di Marta Flavi “Ti amo parliamone”. Poi un decennio dopo, nel 2002, la notorietà televisiva di Selvaggia Lucarelli cresce a dismisura, grazie alle ospitate in varie trasmissioni nonché al ruolo di opinionista in fortunati (e seguitissimi) reality show quali “L’isola dei famosi” (nel 2003) e “La talpa” (nel 2005). Lei stessa ha partecipato nel lontano 2006 al reality show, “La fattoria”, questa volta come concorrente. Risale al 2004 la pubblicazione del suo libro comico “Mantienimi – Aiutami a preservare la mia moralità”, Mondadori. Un testo che raccoglie una selezione dei suoi pezzi ironici, divertenti e satirici pubblicati nell’internet e nelle rubriche editoriali da lei curate. Tra le testate in cui appare la sua firma vi sono “Panorama”, “Capital”, “Gioia”, “SportWeek”). Il suo attuale compagno è Lorenzo Biagiarelli, fa lo chef e ha 31 anni.

Piazza Pulita, Selvaggia Lucarelli denuncerà il No vax che l’ha aggredita

Seguici sul nostro canale Telegram

La variante Sudafricana è già in Europa, primo caso in Belgio: task force allo Spallanzani

No Green pass 'Manuale del buon manifestante' su Telegram regole

No Green pass, su Telegram spopola il ‘Manuale del buon manifestante’: quali sono le regole