in

Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele di Milano

7 aprile 2021 – Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano. Ne dà la notizia l’Adnkronos Salute. A quanto si apprende da Repubblica, Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per accertamenti. Il leader di Forza Italia era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni.

berlusconi ricoverato

Berlusconi ricoverato a Milano

Berlusconi è ancora una volta ricoverato al San Raffaele, sempre per accertamenti. Il leader di Forza Italia ha trascorso la Pasqua nella villa di sua figlia Marina, in Provenza. Ieri pomeriggio, dopo una visita di controllo, avrebbero ricoverato il Cavaliere per sottoporlo ad alcuni accertamenti. E’ la seconda volta nel giro di due settimane. Il 24 marzo, il Cav era stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano “per il monitoraggio clinico di routine e l’adeguamento alla terapia in atto e verrà dimesso a breve”. A dare la notizia del ricovero era stato l’avvocato di Berlusconi, Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del processo Ruby Ter in Fiera a Milano: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei è da lunedì ospedalizzato”, non aggiungendo altri dettagli.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi

L’avvocato di Silvio Berlusconi Federico Cecconi aveva fatto sapere, in occasione del processo sul caso Ruby Ter, che il leader di Forza Italia è sottoposto a “una sorta di monitoraggio processuale delle condizioni di salute”. Il 27 gennaio scorso il legale aveva depositato una certificazione medica.  Il documento diceva che il Cavaliere, già colpito dal Covid e guarito e poi di nuovo ricoverato per problemi cardiaci, aveva bisogno di riposo “assoluto”. >> Tutte le news di UrbanPost

sanpa querela

‘SanPa’, i figli di Vincenzo Muccioli querelano Netflix: “Nostro padre non era violento né omosessuale”

estate 2021 Covid

Estate 2021, Italia a rilento: le previsioni per la seconda estate Covid