in

Stasera in Tv oggi, 22 luglio 2020: da “Super Quark” alla serie “Come sorelle”

Stasera in Tv oggi, 22 Luglio 2020, non mancheranno numerose serie Tv e programmi di intrattenimento. Sulla Rai andrà in onda il secondo appuntamento con Super Quark e su Mediaset andrà in onda la terza puntata della sua serie Come sorelle. Poi su Rai 3, e non solo, largo spazio all’informazione. Anche per questo mercoledì sera il divertimento è a dir poco assicurato con la ricchissima programmazione in chiaro. Non resta che accomodarsi sul proprio divano e godersi lo spettacolo che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Sanremo 2021 date ufficiali e spoiler, Amadeus su De Filippi: «Tutto è possibile», e la Ferragni?

Super Quark

Stasera in Tv oggi, 22 luglio 2020: da “Super Quark” a “Come sorelle”

Stasera in Tv oggi, 22 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Super Quark, condotto da Piero Angela. Lo storico programma si occuperà di scienza, natura, storia e tecnologia. Su Rai 2 ci sarà la sedicesima stagione della serie Tv N.C.I.S. Invece, su Rai3 andrà in onda Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror Resident Evil: Extinction e su Rai Movie ci sarà il film Big Daddy (Un papà speciale), con Adam Sandler e tanti altri. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 22 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la terza puntata della serie turca Come sorelle. Tre sorelle saranno coinvolte in una vorticosa e a volte pericolosa ricerca della verità sul loro passato. Su Italia 1 andrà in onda la settima stagione della serie Chicago Fire. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione Ticker.

stasera in tv oggi 15 luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la seconda stagione della serie Tv The Sinner. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film Ma che colpa abbiamo noi, con Carlo Verdone, Margherita Buy, Anita Caprioli e Stefano Pesce. Nel corso della seduta settimanale di psicoanalisi, Gegè, Luca, Gabriella, Ernesto, Alfredo, Marco, Chiara e Flavia sono talmente presi dai propri problemi da non accorgersi che la loro psicoanalista è morta davanti ai loro occhi. Agli otto pazienti non resta che continuare da soli la terapia di gruppo.  Su La5, invece, ci sarà il film romantico Tre metri sopra il cielo, con Riccardo Scamarcio. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Infine, su La7 andrà in onda il film Il medico della mutua, con Alberto Sordi. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Roma transessuale

Roma, transessuale trovata morta in strada: disposta l’autopsia, giallo a Tor Sapienza

barbareschi

Luca Barbareschi in lacrime a ‘Io e te’: «In questo paese più fai, più sei detestato»