in

Stasera in Tv oggi 25 giugno: tornano le avventure di Suor Angela in “Che Dio ci aiuti 5”

Stasera in Tv oggi 25 giugno: per tutti gli appassionati delle serie Tv tornano sulla Rai le avventure di Suor Angela e di tutto il convento degli Angeli della serie Che Dio ci aiuti. Oltre alle fiction, questa sera andranno in onda moltissimi programmi d’intrattenimento. Largo alle risate con Made in Sud sulla Rai e con Tu sì que vales su Canale 5. Infine, non mancheranno film di ogni genere. Dunque verranno esauditi i gusti di tutti quanti. Basterà accomodarsi sul divano e godersi lo spettacolo. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri numerosi canali Tv.

Leggi anche –> Valeria Fabrizi figlio morto a soli tre mesi: «Dolore infinito, non ho lavorato per tanti anni…»

Stasera in Tv oggi 25 giugno

Stasera in Tv oggi 25 giugno: serie Tv e non solo

Questa sera, 25 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della serie televisiva Che Dio ci aiuti 5, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tanti altri. I telespettatori potranno gustarsi le avventure di Suor Angela attraverso due nuovi episodi, intitolati Fuori e L’ultimo ricordo. Su Rai 2, invece, tantissime risate con Made in Sud, show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Su Rai 3 andrà in onda il programma Ogni cosa è illuminata, con Camila Raznovich. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati di serie Tv andrà in onda la seconda stagione di Absentia e il film thriller Red Lights, con Robert De Niro, verrà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 25 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Tu sì que vales. Su Italia 1 verrà trasmesso il film fantastico L’incredibile Hulk. Infine, su Rete 4 spazio all’approfondimento con Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio.

 tu si que vales

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la commedia Benvenuti nella giungla. Poi se vi piacciono i thriller su Cine 34 verrà trasmesso il film  Non si sevizia un paperino, con Florinda Bolkan, Tomas Milian, Barbara Bouchet e tanto altri.  Su La5, invece, andrà in onda la commedia super divertente Crazy stupid love. Poi su Paramount Channel verrà trasmesso il film romantico 50 volte il primo bacio. Il film, ambientato alle Hawaii, racconta la storia di Henry un simpatico veterinario che si innamora a prima vista di Lucy. Lucy però ha un problema: a causa di un incidente ricorda solo le ultime 24 ore e rivive così tutti i giorni lo stesso giorno di quando ebbe l’incidente. Una commedia da guardare assolutamente per scoprire cosa farà alla fine Henry. Infine, spazio al romanticismo anche su Tv 8 con il film Destinazione matrimonio. >> Altre curiosità sulle spettacolo e non solo

Vasco Rossi

Vasco Rossi: «Agli scalini del Modena Park mi sono ricordato di quando mi misero in galera»

Dora Moroni: età, carriera e vita privata della storica valletta di Corrado