in

Stasera in Tv oggi 27 giugno: il capolavoro di Mario Monicelli “I soliti Ignoti”

Stasera in Tv oggi 27 giugno: sarà un sabato sera all’insegna del varietà. Sulla Rai torna l’appuntamento con il programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada 20 anni che siamo italiani. Invece, su Mediaset, le risate saranno garantite con il programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin 7. Su Rai 3 verrà trasmesso il film del 1958 di Mario Monicelli, intitolato I soliti ignoti. Naturalmente non mancheranno le serie Tv e i programmi di approfondimento e d’attualità. Non resta che accomodarsi sul divano e godersi lo spettacolo della programmazione in chiaro con tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Chiude La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi commuove il pubblico: «Spero sia un arrivederci e non un addio»

stasera in Tv

Stasera in Tv oggi 27 giugno: un sabato sera all’insegna del varietà

Questa sera, 27 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda il varietà 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Una serata tra musica, interviste e tanto altro. Su Rai 2 ci sarà il film thriller Matrimonio rosso sangue. Invece, su Rai3 andrà in onda il film I soliti ignoti, con Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Claudia Cardinale, Toto’ e Carlo Pisacane. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film thriller Proud Mary e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Tristano e Isotta. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 27 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Ciao Darwin 7. Su Italia 1 andrà in onda il film fantastico Un ponte per Terabithia. Infine, su Rete 4 ci sarà la sedicesima stagione della soap Una vita.

I soliti Ignoti

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Colpo grosso al Drago Rosso. Poi se vi piacciono i film drammatici su Cine 34 andrà in onda Il muro di gomma, con Corso Salani, Angela Finocchiaro, Ivo Garrani, Laura Rossi e Antonello Fassari. Il 27 giugno 1980 un aereo DC-9 precipita nel cielo di Ustica. Un giovane giornalista di un quotidiano milanese fa l’ipotesi di un missile, ma le autorità militari smentiscono immediatamente la notizia. Però nove anni dopo arriva la svolta e finiscono tutti sotto inchiesta. Su Italia 2, invece, ci sarà il film horror Bruiser: La vendetta non ha volto. Infine, su Iris andrà in onda il film Identità violate, con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez e Tcheky Karyo. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Marco Vannini, suppliche strazianti inascoltate: ripulito l’audio dei Ciontoli

Coronavirus, i numeri di oggi: superati i 240mila contagi, crescono i guariti