in

Stasera in Tv oggi 31 luglio 2020: da “I migliori anni” a “Lo show dei record”

Stasera in Tv oggi, 31 Luglio 2020, sarà un venerdì sera tra programmi d’intrattenimento e film. Sulla Rai torna il programma di Carlo Conti I migliori anni. Invece, su Canale 5 andrà in onda Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti. Poi su Italia 1 largo spazio alle risate con la commedia Alibi.com. Come sempre non mancheranno programmi di approfondimento e attualità. Il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che godersi il proprio spettacolo preferito. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Disney Pixar annuncia nuovo film, si chiamerà “Luca” e sarà ambientato in Italia: le anticipazioni

carlo conti

Stasera in Tv oggi 31 luglio 2020: da “I migliori anni” a “Lo show dei record”

Questa sera, 31 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda un rimontaggio di 8 puntate con il meglio di tutte e 8 le edizioni de I Migliori Anni. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Il gioco oscuro della seduzione. Invece, su Rai3 andrà in onda il documentario La Grande Storia: Propaganda il grande racconto della Guerra. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film horror Man in the Dark e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Miracolo a Sant’Anna. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 31 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Lo show dei record. Su Italia 1 andrà in onda il film comico Alibi.com. Infine, su Rete 4 ci sarà il film d’azione Sorvegliato speciale, con Sylvester Stallone.

gerry scotti confessa

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Pallottole cinesi. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Parigi, o cara, con Franca Valeri, Vittorio Caprioli, Fiorenzo Fiorentini e Margherita Girelli. Delia raggiunge a Parigi il fratello Carlo. Vari contrattempi le impediscono di conoscere la città. Inoltre viene pure sfrattata, nonostante abbia concesso le sue grazie al figlio della padrona di casa. Poi un generoso pizzaiolo italiano rappresenterà la momentanea salvezza di Delia. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film giallo Mr. Holmes: Il mistero del caso irrisolto. Infine, su Italia 2 andrà in onda il film horror The Bay. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

elisa isoardi

Elisa Isoardi: «Matteo Salvini? Ingombranti l’uno per l’altra. Gli sceglievo pure il colore dei calzini»

Barbara Corvi scomparsa a Terni 11 anni fa: caso riaperto, ipotesi lupara bianca