in

Tale e quale show, Carlo Conti sostituito da un trio eccezionale

La puntata di ieri sera, 6 Novembre 2020, di Tale e quale show è andata in onda senza lo storico padrone di casa. Carlo Conti, in ospedale a causa del coronavirus, è stato sostituito da un trio a dir poco eccezionale. Così, dopo aver presentato dalla propria abitazione la settimana scorsa, la Rai ha ben pensato di lasciarlo libero e di affidare l’ottava puntata del varietà del primo canale a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Immancabile come sempre la presenza di Gabriele Cirilli. In giuria, poi, si è aggiunto Enrico Brignano. Ad un certo punto, Carlo è intervenuto per alcuni minuti per un breve saluto direttamente dalla sua stanza d’ospedale.

Leggi anche –> Covid, Carlo Conti in ospedale lotta contro una “brutta bestia”

Carlo Conti Tale e quale show

Tale e quale show, Carlo Conti sostituito da un trio eccezionale

Nella puntata di ieri, 6 Novembre 2020, di Tale e quale show Carlo Conti è stato sostituito dal trio Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, già noti giurati del programma. Il conduttore, però, ha fatto un’incursione in diretta per salutare e ringraziare il pubblico e gli amici: «È stata una settimana particolare, non ce la faccio a essere lì con voi ma vi voglio salutare e ringraziare per il supporto. Si sono qui, vi sto vedendo grazie a Raiplay, sarà una grande puntata. Spero di stare bene, di passare una buona settimana, di divertirmi con voi questa sera e di tornare con voi presto, per essere la prossima settimana di nuovo tutti insieme, a riabbracciarci». Molto probabilmente, se Carlo dovesse rimanere ancora in ospedale, i tre torneranno in scena nelle vesti di conduttori-giurati anche nella prossima puntata del 13 Novembre 2020.

Tale e quale show

Il ricordo di Gigi Proietti

Una puntata decisamente speciale quella di ieri di Tale e quale show, oltre che per l’assenza di Carlo Conti, anche per il commovente ricordo del grandissimo Gigi Proietti, il poliedrico artista romano scomparso da pochi giorni a causa di un problema cardiaco. L’attore era legato al programma di Rai 1, poiché ne era stato giudice nell’edizione del 2015. Inoltre, la puntata di ieri sera è stata vinta da Barbara Cola, con “I’m Outta Love” di Anastacia. La volta scorsa, invece, era arrivato primo Pago, con Ricky Martin e il brano “La bomba”. Il mini torneo con l’incoronazione del “Campione di Tale e quale Show 2020”,  si chiuderà venerdì prossimo 13 novembre 2020.  >> Altri Gossip

Mascherine obbligatorie in auto e moto

Mascherine obbligatorie in auto e moto: le nuove regole per gli spostamenti

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, una silhouette a dir poco perfetta: «Strepitosa come sempre!»