in

Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata: Alessio in lacrime per Natascia

Questa sera, 19 Luglio 2021, a partire dalle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2021, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. I protagonisti assoluti della seconda puntata di Temptation Island 2021 sono stati Valentina e Tommaso, invece quelli della terza Ste e Claudia. La coppia ha fatto i conti con l’amore davanti al falò di confronto anticipato. I due hanno abbandonato il programma con l’intenzione ancora di sposarsi. Ora sono rimaste ancora quattro coppie: Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Alessandro e Jessica, Floriana e Federico. Cosa accadrà stasera? Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptetion Island 2021.

Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata: Alessio in lacrime per Natascia

La quarta puntata di Temptation Island 2021 andrà in onda stasera, lunedì 19 luglio 2021, su Canale 5. Le anticipazioni, fornite dal programma stesso sulla pagina Instagram ufficiale (@temptationisland_official), rivelano che il percorso si farà sempre più difficile per la coppia composta da Alessio Tanoni e Natascia Zagato. Da un breve video sulla pagina social del reality sui sentimenti si vede Alessio lasciarsi andare ad un pianto disperato con la descrizione che recita: «Alessio si lascia andare in un pianto disperato! Cosa avrà visto?» Sicuramente qualcosa di poco piacevole all’interno del famoso “pinnettu”. Anche per le altre coppie la lontananza inizia a farsi sentire e i loro sentimenti sono sempre più messi alla prova. Oltre che per la coppia formata da Alessio e Natascia, ci saranno delle soprese anche per quella composta da Manuela e Stefano: «Sarà un pinnettu davvero intenso per Manuela! Chiederà il falò di confronto?»

ARTICOLO | Chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021? Ecco le loro identità

ARTICOLO | “Temptation Island 2021”, registrazioni terminate: Raffaella Mennoia fa un bilancio

Le altre due coppie

Puntata scoppiettante stasera anche per le altre due coppie del reality: Alessandro e Jessica, Floriana e Federico. Per quanto riguarda Alessandro e Jessica sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2021 si legge: «Il viaggio nei sentimenti di Alessandro sembra aver preso una piega diversa… Come reagirà la sua fidanzata Jessica?» e ancora: «Alessandro entra insieme a Carlotta nella casa delle single dove non ci sono le telecamere». Infine sulla coppia formata da Floriana e Federico si legge: «Floriana ha un momento di crisi! Ci sarà una svolta nel suo viaggio nei sentimenti?» Le risposte a queste domande vi attendo stasera su Canale 5 a partire dalle 21.20. >> Altre news sul mondo dello spettacolo

Libero De Rienzo moglie

Chi è Marcella Mosca, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Libero De Rienzo

elsa-foriero

Il ritorno di Elsa Fornero: l’ex ministra è nella task force del Premier Draghi