in

Tiziano Ferro tour 2021 rinviato, lo sfogo sui social: “Avrei voluto festeggiare i 20 anni di carriera con voi”

19 aprile 2021 – Il tour 2021 di Tiziano Ferro è cancellato. Gli stadi italiani aspettavano Tiziano Ferro per una serie di date già nel 2020, ma il cantante era stato obbligato come tutti gli altri a riprogrammare le date al 2021. La situazione ancora emergenziale costringe Ferro a gettare la spugna e a rimandare ulteriormente le date dei concerti all’estate del 2023. Ecco cosa fare con i biglietti acquistati.

tiziano ferro tour 2021 rinviato

Tiziano Ferro tour 2021 rinviato

“Il tour che doveva avere luogo quest’estate negli stadi italiani non ci sarà”, ha annunciato questa mattina su Instagram Tiziano Ferro, con uno sfogo pieno di amarezza e rassegnazione. Ma fa sapere di essere al lavoro su un ritorno sui palchi nel 2023, con un altro spettacolo: quello di quest’anno lo avrebbe visto festeggiare sui palchi i suoi primi vent’anni di carriera, quelli trascorsi dall’uscita del singolo Xdono. “Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto”, dice Ferro su Instagram.

Cosa fare con i biglietti acquistati

TZN 2021, tour da quattordici concerti, si sarebbe dovuto tenere dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani. A San Siro erano in programma tre show, all’Olimpico di Roma due date. Live Nation Italia sta provvedendo a riorganizzare le date del tour nel 2023. I biglietti possono essere rimborsati, oppure conservati per accedere agli eventi del 2021.

  • Rimborso tramite i punti vendita: il rimborso deve essere richiesto entro il 20/07/2021 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modlaità indicate dai rispettivi siti;
  • Utilizzare lo stesso biglietto per il prossimo tour che si terrà nell’estate del 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Il contributo a Scena Unita

Il cantante di Latina ha inoltre annunciato che tutti i suoi sforzi andranno a sostenere Scena Unitala piattaforma di sostegno economico per i lavoratori della musica e dello spettacolo, che restano per il secondo anno senza lavoro. “Vi ringrazio per la pazienza, vi voglio veramente bene, grazie”, conclude Tiziano Ferro. >> Tutte le notizie di spettacolo 

Brando Giorgi

“Isola”, Brando Giorgi è stato operato: le prime parole dopo l’intervento

protesta ristoratori Firenze

Toscana, i ristoratori chiedono giustizia: A1 bloccata da una protesta, investiti due manifestanti