in

“U&D”, indiscrezione bomba da “Dagospia”: “La nuova tronista prima era un uomo”

Svolta storica a “Uomini e donne”, il dating show di Canale 5. Il programma che dal 1996 tiene incollati milioni di telespettatori, torna a settembre con una grande novità. Oggi “Dagospia” ha fatto uscire l’indiscrezione, annunciando in esclusiva che Maria De Filippi e i suoi autori hanno scelto una tronista che ha completato il suo percorso di transizione. Non conosciamo il nome della giovane, ma sappiamo che fa la commessa. Una nuova sfida della Redazione che aveva proposto per la prima volta il trono gay.

leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino beccato in Costiera: la “tartaruga” ha lasciato il posto alla “pancetta”

uomini e donne anticipazioni

“Uomini e donne”, indiscrezione da “Dagospia”: “La nuova tronista prima era un uomo”

“Uomini e donne” torna a settembre per la gioia dei fan: confermato il programma di Maria De Filippi da Pier Silvio Berlusconi. La nuova edizione confermerà il riuscito mix tra trono over e quello classico, che a quanto pare non ha deluso i fan. Ma c’è un’importante novità: in studio una tronista trans, anche se non è opportuno definirla così vista l’avvenuta transizione. A lanciare la notizia bomba ‘Dagospia’: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori”, svela in esclusiva il sito di Roberto D’Agostino. E ancora: “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5? Nella stagione 2016/2017 nella trasmissione per la prima volta era apparso il trono gay”.

uomini e donne anticipazioni

La nuova stagione a partire da settembre 2021: confermato mix del trono Over e Classico

L’identità della tronista è al momento avvolta nel mistero, bisognerà attendere l’inizio delle registrazioni, previste a fine agosto, per scoprire ulteriori dettagli. La sua storia sarà raccontata nella prima puntata del consueto appuntamento al buio del programma. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Maria Tona svela un suo grande segreto: sapeva solo la Redazione

 

Attenzione, Sole! Come curare le scottature solari a casa?

Benno Neumair, la conclusione dei periti: «Non è socialmente pericoloso»