in

Valentina Ferragni Instagram, leggiadra e sensuale sul palo di pole dance: «La perfezione!»

Valentina Ferragni ha incantato tutti i suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. L’influencer non ha bisogno di presentazione, basta il suo cognome a far capire di chi stiamo parlando. Ovvero una delle sorelle di Chiara Ferragni, la donna italiana che ha portato lo stile influencer in Italia. Valentina, come il resto della famiglia, è spesso al centro di molte critiche. Ogni cosa che sembra la faccia male, fortunatamente tra tutti gli haters c’è anche un gran numero di ammiratori che la spronano e la amano così com’è. Infatti il suo account Instagram conta più di tre milioni di followers.

Valentina Ferragni


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, provocante con indosso solo una sottoveste: «Stefano è un uomo fortunato»

Valentina Ferragni e Instagram

La bella Valentina Ferragni sta piano piano conquistando il pubblico di Instagram. Sono in molti ad averla criticata per il suo fisico perché a differenza di Chiara non è particolarmente magra. Una ragazza normale, come tantissime di noi. Però quando sei un personaggio dello spettacolo non puoi permetterti neanche un grammo di più sennò si scatenano le critiche. Valentina però ha preso da sua sorella e non si lascia toccare da chi non ha belle parole per lei. L’influencer continua la sua vita senza vacillare. In molti l’hanno criticata anche per i suoi allenamenti di pole dance, ma lei non si è data per vinta e ora sta sbattendo a tutti in faccia il suo talento.

View this post on Instagram

Step by step, just don’t give up ??

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

La foto hot e i commenti

Impegno e sacrificio, questo è l’unico modo per raggiungere i tuoi sogni e Valentina Ferragni ne è un esempio. Dopo duri allenamenti e tante cadute, eccola lì che fluttua su quel palo di pole dance come una leggera farfalla. Bellissima, sensuale e semplicemente da togliere il fiato. La didascalia della foto racconta “step by step, just don’t give up”, ovvero “passo dopo passo, basta non mollare”. Un esempio positivo per chiunque voglia raggiungere i suoi obbiettivi e in più è semplicemente stupenda. Sono in tantissimi ad aver messo like e lasciato un commento di apprezzamento sotto il post. “Ogni volta sei sempre più impressionante, brava e bella”; “Sei spettacolare”; “Sempre più brava e più figa”; “Stai diventando sempre più brava”; Sei la perfezione”; “Hai fatto progressi enormi, complimenti”.

gf vip 2020 wanda nara

Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

coronavirus neonata

Coronavirus, neonata di 17 giorni guarisce senza farmaci: è la più giovane al mondo