in

Valentina Fradegrada Instagram, lingerie di pizzo nero e seno esplosivo: «Dovresti darti ai film a luci rosse»

E’ la più bollente di Instagram con un corpo da sogno e una sensualità fuori dal comune, stiamo parlando di Valentina Fradegrada. La bellissima influencer ha due profili sulla nota piattaforma di foto e in entrambi non lascia scampo ai fan: una foto è più piccante dell’altra. Il suo ultimo post ne è un esempio. L’influencer si è fatta conoscere frequentando il noto cantante Fred De Palma e da quel momento il suo volto non è più stato dimenticato. Grande amica di Bella Thorne, come la giovane attrice ama mostrarsi in poso sensuali. Tant’è che non consigliamo il suo account Instagram ai deboli di cuore.

valentina fradegrada


Leggi anche: Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

Valentina Fradegrada e Instagram

La bomba sexy di Instagram ha anche un gran cuore. In questi giorni di quarantena anche lei ha fatto la sua parte, in fondo Bergamo è la sua città natale. La sua prima iniziativa è stata creare una versione low cost dell’Amuchina insieme ad una ditta farmaceutica. In molti l’hanno criticata travisando lo scopo di Valentina. Nonostante questo non si è lasciata abbattere neanche un minuto e ha continuato sulla sua strada. Allieta i suoi followers con post piccanti e tantissime iniziative. L’abbiamo vista dedicarsi a workout e darci consigli di stile e bellezza, come non seguirli visto che lei è il risultato.

valentina fradegrada

La foto piccante e i commenti

Insomma, Valentina ha sfruttato questo tempo per stare ancora più vicino ai suoi followers cosa che è stata molto apprezzata. Qualche ora fa ha deciso di far impazzire tutti con il suo ultimo post nel suo account privato. Si tratta di un selfie fatto allo specchio dove vediamo Valentina con indosso una lingerie nera di pizzo. Il suo seno strizzato nel top sembra voler esplodere. Una bellezza unica. Non ci sorprende che in poco tempo il post abbia fatto il giro del web conquistando un gran numero di like e commenti decisamente molto positivi. “Sei una bomba”; “Dovresti darti ai film a luci rosse”; “Pazzesca, sei sempre più bella”; “Sexy, troppo da urlo”; “Mi lasci senza parole, sei stupenda”; “La perfezione, nulla da aggiungere”; “Gnoccona sempre più sexy”. –> Altri gossip

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, occhiali e scollatura da capogiro: «Vuoi farmi da professoressa?»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, omaggio alla Cina diventa piccante: «Che stacco di coscia»