in

Valentina Vignali Instagram, bella come un angelo in reggiseno: «Che gran gnocca»

Modella, ballerina e cestita, Valentina Vignali è tutto questo e anche di più. Le sue curve hanno mandato in estasi più di un fan e con la sua determinazione è stata d’ispirazione per moltissime persone. Il suo profilo Instagram vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli in grado di far girare la testa. Classe 1991, origini romagnole e donna piena di progetti. L’influencer si è fatta notare partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, in jeans e reggiseno accattivante e sensuale: «La più f**a del ghetto!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali e la fase 2

E’ arrivata la fase 2 di questa pandemia, ma Valentina Vignali non si dimentica del suo pubblico. Il suo profilo Instagram è sempre aperto per nuovi fan e presenti per tutti quelli che hanno bisogno del suo supporto. In queste ore l’influencer si è dedicata al suo pubblico regalando consigli di fitness. In molti la tormentano chiedendo quale potrebbe essere una dieta sana o gli esercizi giusti per questo periodo e finalmente è arrivata la risposta. Secondo Valentina la soluzione migliore è una camminata veloce, adatta a tutti. Ovviamente ogni attività sportiva va supportata anche da una corretta alimentazione. Abbuffarsi e poi fare una corsa non basta di certo.

View this post on Instagram

👼🏻🤍

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

La foto piccante e i commenti

Tra un consiglio e l’altro, Valentina non si dimentica di conquistare tutti con una foto più piccante del solito. In questo scatto vediamo l’influencer con un asciugamano in testa e un reggiseno bianco indosso. Sembra la nuova moda fotografarsi dopo la doccia. La nostra Valentina in questo look è semplicemente angelica. Un seno esplosivo e uno sguardo malizioso. Sono impazziti tutti per lei. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Ti sei fatta male quando sei caduta dal cielo?”; “La più f**a del reame”; “Che gran gnocca”; “Sei uno splendore”; “Ma non se fa così, stiamo ancora in quarantena”. –> altri gossip

epatite e

Epatite E sintomi, nuovo virus da Hong Kong fa paura: “Salto di specie dal topo all’uomo”

Eva Henger Instagram, la scollatura del bikini è esagerata: «Che sventola!»