in

Valentina Vignali Instagram strepitosa, shorts «mini mini» col sedere di fuori: «Mamma mia…»

Cosa sarebbe stata la quarantena senza social? Come avrebbero fatto i fan senza le proprie beniamine? Certamente sarebbe stato un isolamento molto più difficile e soprattutto ‘amaro’. Eh già, per questi mesi di lockdown, le influencer più affermate si sono date un gran da fare per tenere compagnia ai propri follower con delle dirette coinvolgenti, scatti superlativi e altre brillanti iniziative. Tra queste Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio tv di origini riminesi, classe 1991, che ha pubblicato qualche ora fa un nuovo post da capogiro. D’altronde qualsiasi cosa lei indossi è sempre fantastica. Fisico da urlo il suo, curve da sogno. Difficile resisterle…

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram: «che bombe» in libertà sotto la scollatura profonda!

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram strepitosa, shorts «mini mini» col sedere di fuori: «Mamma mia…»

«I’m the hottest in the streets, know yo prolly heard of me», recita la didascalia che fa da corredo al duplice scatto che mostra Valentina Vignali in libera uscita. Silhouette perfetta la sua, da capogiro. La giovane indossa una semplice t-shirt e un paio di short di jeans ‘parenti stretti’ delle classiche culotte. Difatti «mezza chiappa» resta fuori, come scrivono alcuni utenti in basso allo scatto eccitante, lodando il lato B sodo del volto noto della tv. Una foto accattivante realizzata a Quadraro, storico quartiere di Roma a ridosso della via Tuscolana, per il ‘Time’ «probabilmente uno dei posti migliori per perdersi”. Anche su questo hanno fatto dell’ironia i fan, che non si lasciano scappare alcun dettaglio: «“Chi nasce a Monterotondo non po morì ar Quadraro” cit.», battuta irriverente, a cui la Vignali ha risposto con un divertito: «Non fa una piega».

«“Chi nasce a Monterotondo non po morì ar Quadraro” cit.»

In basso allo scatto dell’ex gieffina decine di complimenti e cuoricini. Quasi 100mila mi piace e tante interazioni positive: «La mia regina. Troppo bella tu», ha scritto un ammiratore conquistato dal post romano. «Beato il tuo ragazzo, sei fantastica», ha aggiunto un utente; «Culon*. Ed è un gran complimento», ha chiosato un fan. E ancora osservazioni quali «Sei bellissima», «Mamma mia molto sexy», «Favolosa e basta», «Vedo più Rotondità che Quadraro…», «Che bonazz*», «Che sventola. Una tipaccia…», «Madonna che lato B», «Se la perfezione esiste sei proprio tu».

View this post on Instagram

Domenica 🌺

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram esagerata con in bocca il ‘frutto dell’amor’, fan sfrenati: «Beato Lucas»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

buono regalo ikea truffa

Buono regalo Ikea da 250 euro? Il messaggio Whatsapp è una truffa

gemma e sirius

Gemma e Sirius, Giorgio Manetti senza pietà: «Ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni»