in

Veronica Ferraro Instagram, selfie in tuta e curve esplosive: «Luminosa sensualità»

Occhi verdi, capelli fluenti e un corpo da sballo, stiamo parlando della bellissima Veronica Ferraro. I suoi post Instagram ci stanno tenendo compagnia durante questa lunga quarantena, soprattutto quelli un po’ più piccanti come l’ultima foto che ha pubblicato. Lei, insieme alle amiche Chiara Ferragni e Chiara Biasi, è tra le prime influencer italiane. Frequentava la stessa università della moglie di Fedez ed è stata proprio lei a suggerirle di aprire un blog. Nasce così The Fruit Salad dove Veronica racconta il suo lungo percorso da mangiatrice di cibo spazzatura a fanatica del fitness. Grazie al suo compagno e personal trainer, Giorgio Merlino, l’influencer ha perso ben 12kg ed è diventata il figurino che vediamo ora.

veronica ferraro


Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

Veronica Ferraro e Instagram

In questi giorni di quarantena Veronica Ferraro ha tenuto grande compagnia ai suoi followers. Tiene sempre aggiornato il suo profilo Instagram e condivide importanti momenti della sua giornata. L’abbiamo vista alle prese con la rimozione del semi permanente, problema comune in questo periodo, e con i fornelli. Non mancano poi i video che l’hanno resa popolare, ovvero alcuni workout caserecci molto apprezzati dal suo pubblico. Ovviamente sono tanti anche i momenti di noia, ma anche quelli ci fanno comunque sentire meno soli. Veronica, come altre influencer, ha abbattuto quei momenti dedicandosi a TikTok. E’ ancora alle prime armi, ma i suoi video fanno già impazzire.

Le foto piccanti e i commenti

E’ il suo ultimo post che ha davvero catturato l’attenzione dei suoi fan. Si tratta di una slide di scatti avvenuti durante la quarantena, il primo però è da capogiro. E’ un selfie fatto allo specchio dove nonostante Veronica indossi una tuta da casa risulta semplicemente incantevole. Il suo fisico da urlo è un sogno per il pubblico. Infatti, nel giro di poco tempo tantissimi fan le hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento sotto la foto. “Belle foto, sei sempre perfetta”; “Sei stupenda, tesoro”; “La tua bellezza e la luminosa sensualità hanno un fascino incredibile su di me”; “Raffinata e sensuale, sei sempre splendida”; “Posso dire solo wow, sei troppo bella”.

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, top attillato e zoom sul seno: «La canotta implora pietà»

Coronavirus riapertura librerie

Coronavirus riapertura librerie, boccata d’ossigeno per l’editoria: in un mese persi oltre 25 milioni