La bellissima Michela Quattrociocche ha conquistato il cuore degli italiani grazie al suo ruolo di Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore con Raoul Bova. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi Michela è anche una nota influencer sui social. Il profilo Instagram di Michela Quattrociocche è seguito da oltre 440 mila followers. L’attrice in questi giorni si sta godendo il sole di Dubai negli Emirati Arabi. Poche ore fa ha caricato sulla sua pagina una sua foto in bikini davvero mozzafiato. Il post è piaciuto moltissimo e i suoi ammiratori lo hanno invaso di like e commenti.
Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, mozzafiato in bikini: «Unica!»
Michela Quattrociocche Instagram: “bollente” in piscina
La bellissima Michela Quattrociocche su Instagram da diversi giorni sta pubblicando alcuni momenti della sua vacanza. Poche ore fa ha deciso di condividere con i suoi followers una sua foto in piscina. Nello scatto l’affascinante Michela è seduta sul bordo della vasca con una posa decisamente interessante: gambe leggermente divaricate e testa inclinata di lato. Un vero e proprio capolavoro artistico. Inoltre le curve dell’attrice strizzate nel micro bikini dorato sono qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, è impossibili ignorare una meraviglia del genere. La showgirl ha letteralmente incendiato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno scatenato la loro fantasia.
https://www.instagram.com/p/B61CdwEoAnj/
I commenti dei suoi ammiratori
La bellissima Michela Quattrociocche ha mandato completamente fuori di testa i suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Strepitosa…Questo scatto supera il gol di Aquilani da 30 metri sotto la Furlan» e un altro ha aggiunto: «Una splendida sirenetta, complimenti alla tua bellezza!» Un ammiratore, citando il titolo di un film di cui lei è stata protagonista, le ha detto: «Scusa ma ti voglio sposare» Infine, un follower monello le ha scritto: «Il profilo del tuo c**o è da incorniciare!»
Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, giacca sbottonata e reggiseno a vista: «Unica!»
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)