Vai al contenuto

Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

04/01/2020 11:06

Umori altalenanti sotto i post Instagram di Valentina Ferragni: l’ultima immagine in particolare ha scatenato una discussione dalle proporzioni enormi sull’account social della sorella di Chiara, non senza il diretto intervento dell’interessata che ha fornito una risposta davvero spiazzante. Non è la prima volta che Valentina finisce nel mirino degli haters, o comunque di chi non condividendone le scelte disprezza l’aspetto fisico della bionda cremonese, non considerandolo adatto al ruolo di influencer. Ma chi ne stabilisce i canoni? Lo scatto in bikini della più piccola delle Ferragni ritrae Valentina in un due pezzi a vita alta in piscina. L’immagine a figura intera scatena il disappunto di un’utente.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, lo scatto in costume scatena la polemica

“Perdonatemi – scrive sotto il post Instagram di Valentina una followers – ma se questa deve fare pubblicità lasciate spazio alle modelle, a chi fa questo nella vita. Non ha un punto vita, non è un fisico secondo me armonioso. È una bella ragazza ma non all’altezza di fare le pubblicità, per favore. Io sono in carne – prosegue la donna – non pretendo mica di avere il fisico di una modella, oppure faccio l’attrice. Mica rubo il posto ad una ballerina, queste vogliono fare tutto. Ma un po’ di realismo… è quadrata abbiate pazienza”. Lo sfogo dell’utente scatena una polemica infinita. “Quello che non capisci – replica una sostenitrice della Ferragnima evidentemente non ci arrivi proprio, è che dovreste smetterla di giudicare una donna sulla base della sua taglia! Nel momento stesso in cui tu ti definisci ’in carne’ ti stai etichettando da sola. Non è una taglia a definire la bellezza, quando lo capirete?”. E incalza: “Non possiamo permettere che l’immaginario comune continui ad essere ‘magra = bella’, noi donne dovremmo essere le prime a combattere questo pregiudizio! Ps: – conclude – dillo che sei solo una grandissima rosicona, dai”.

valentina ferragni instagram

“E invece sai cosa?”, la giovane influencer stronca ogni critica

Nella discussione sulle misure più appropriate per fare questo o quel lavoro, si introduce inaspettatamente anche Valentina: “E invece sai cosa? – replica con garbo e rispetto la giovane FerragniSe vuoi fare la ballerina fai la ballerina, se vuoi fare l’attrice fai l’attrice, se vuoi lavorare nella moda fallo. Non ti devi sentire meno bella o meno brava – precisa la sorellina di Chiara – se non sei uguale agli standard imposti dalla società”. Il commento più importante arriva sicuramente da Luca Vezil: “Sei bella da morire amore”, scrive nero su bianco il fidanzato dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roses in the desert ??

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Leggi anche —> Francesca Ferragni Instagram, triangolo impalpabile omaggia il decolleté, imbattibile: «Sei di marmo»