Vai al contenuto

Ivana Mrazova Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Che spettacolo!»

11/02/2020 17:34

Ivana Mrazova, classe 1992, è una famosa modella. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a 15 anni. Nel 2012 è stata una delle vallette di Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Poi nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Grazie alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo fidanzato Luca Onestini. La modella è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Ivana Mrazova conta più di un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la bella Ivana ha postato una sua foto in bikini decisamente “bollente”.

Ivana Mrazova

Leggi anche –> Ivana Mrazova spettacolo a Sanremo, spacco vertiginoso all’Ariston: «Tutti a guardare dietro»

Ivana Mrazova Instagram: il décolleté straborda dal costume

La bellissima Ivana Mrazova nel suo ultimo post Instagram è incredibilmente sensuale. La modella se ne sta sdraiata su uno scoglio in maniera molto provocante. La prospettiva dall’alto della foto mette in bella mostra il suo generoso décolleté strizzato nel micro costume rosso. Il panorama è davvero mozzafiato e i followers davanti a tanta “abbondanza” hanno completamente perso la ragione. La loro fantasia ha creato dei veri e propri film vietati ai minori. Impossibile ignorare una meraviglia del genere. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

https://www.instagram.com/p/B8bU9eCKPI9/

I commenti degli ammiratori

I followers di Ivana Mrazova hanno invaso la foto  di complimenti. Il suo fascino è indescrivibile. Un fan le ha scritto: «Tu sei unica.. Seducente tenera e burlona quando come e dove vuoi. In te tutte le sfumature di una donna eccezionale» e un alto ha aggiunto: «Posso dire una cosa? Sei la donna più bella del mondo, sia fuori che dentro!» Un ammiratore le ha detto: «Dolce e sensuale: impossibile resisterti! Sei bellissima». Un followers ha scritto: «Ciccia sei una bomba!» Infine, in molti hanno commentato: «Che décolleté pazzesco, da sogno!»

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, posa provocante in intimo: «Che fisico!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ivana Mrazova (@ivana_mrazova)