Curve sinuose nell’abito aderente come una seconda pelle, lato b importante e “tutto naturale”, Valeria Bigella si mostra nell’ultimo scatto Instagram in un outfit da Fashion Week. Per le strade di Milano sfoggia il look che avrebbe dovuto indossare in occasione di una delle sfilate meneghine e che – per via dell’emergenza coronavirus – si è svolto a porte chiuse. Pur non figurando tra gli ospiti del front row la Bigella non ha rinunciato alla sua scelta, esibendola radiosa per le vie del capoluogo lombardo.
Valeria Bigella Instagram: fasciata nell’abito è “una vera delizia”, ma…
Un abito a metà polpaccio le fascia le forme, la visione posteriore della figura pone l’attenzione sul fondoschiena, stretto nel tessuto che ne segue ogni curva. “Sempre positiva, anche con quest’abito avresti steso tutte – affermano senza dubbio i followers – bellissima”. “Sei una vera delizia”, “Che fisico”, “10 e lode alla Bigella”: promossa a pieni voti, Valeria raccoglie consensi e complimenti copiosi tra i quali, però, spunta qualche critica. Non ci pensa due volte, la stessa influencer, a metterle a tacere facendo luce su alcuni ‘particolari’.
“Il sedere è il mio… tutto naturale…”
Tutto parte dall’appunto di una fan: “I commenti negativi li cancella. È semplice prendersi i complimenti con le foto ritoccate… – dice dunque insinuando il ricorso ai programmi di fotoritocco – Dovresti accettare anche le critiche, visto che comunque sei bella e non avresti bisogno di ritoccarle”. Incalza poi un’altra seguace: “Ma perché una volta uscite da un programma televisivo iniziate tutte a farvi le punturine o a rifarvi il seno?”. Non rispecchiandosi nelle parole dei followers Valeria interviene: “Veramente il seno l’ho fatto 10 anni fa… – ammette, ma – il sedere è il mio… tutto naturale… – precisa – genetica e palestra!”.