Ci sono donne che riescono a trasmettere sensualità e provocazione senza bisogno di spogliarsi e Taylor Mega è una di queste. Il suo ultimo post su Instagram ha alzato la temperatura, altro che primavera con lei siamo già in piena estate. Taylor è nata come influencer o meglio, come simbolo della donna a cui piace arricchirsi facilmente. Le sue relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo sono stati i lascia passare, ma la sua popolarità è cresciuta davvero quando l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip e all‘Isola dei famosi. Lei sa come ammaliare il suo pubblico e come farsi ricordare. Un talento che l’ha portata ad avere più di due milioni di followers.
Taylor Mega e Instagram
Taylor Mega riesce sempre a far parlare di sé. In questi giorni in cui cinema, teatri e tanti eventi sono stati cancellati, lei ha trovato il modo di far svagare i suoi fan. Ha creato un nuovo filtro su Instagram in pieno stile Mega: quando lo usi appaiono due corna da diavola e il simbolo dei soldi che ti ruota attorno. Ricchezza e ribellione, sono proprio due peculiarità della bella influencer che ormai si è lasciata da parte tutte le storie chiuse male e pensa solo al suo futuro. Attraverso le sue stories Instagram la vediamo sempre impegnata in mille progetti, ma sono le sue foto piccanti quello che ci interessa davvero.
https://www.instagram.com/p/B9ZbYFJqH_7/
Foto piccante e commenti
Un esempio è proprio il suo ultimo post su Instagram. In questo scatto vediamo Taylor Mega con indosso una tutina rosa molto aderente. Posizione che risalta le sue curve da paura e uno sguardo che sembra dirti “ti voglio”. Inutile, che sia nuda o vestita Taylor è sempre la più provocante. Nella didascalia scrive sempre frasi sagaci: “Stammi vicino, ma a un metro di distanza”. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti: “Che bambolina”; “Bellissima, Taylor”; “Tu sei la regina, sempre”; “Sei la perfezione”; “Stupenda come sempre”; “Che bellino il tuo capezzolo”; “Sei semplicemente una DEA”; “Io credo di amarti”; “Stare distante da te non è facile, anzi è impossibile”.