Si stenta davvero a riconoscerla: Samantha De Grenet si fa vedere sul social in un look tutto nuovo. Merito della noia da quarantena, che – a quanto pare – gioca brutti scherzi. Si dividono le opinioni sulla versione inedita della conduttrice romana. Che per prima si diverte a stuzzicare i followers facendo credere di aver sbagliato qualcosa nel ‘rinfrescare’ il colore. La ricrescita, cruccio di tante donne in questa necessaria quarantena, sembra assillare anche Samantha che, correndo ai ripari, sfodera un caschetto biondo degno del miglior cantautore partenopeo. “Ops… mi sa che ho sbagliato tinta!”, dice tutta divertita.
Samantha De Grenet “irriconoscibile” nel nuovo look alla Nino D’Angelo
Un colpo non indifferente per gli affezionati ai riccioli bruni della De Grenet: “Tornerai la ‘solita’ Samantha!!! – si accertano dunque – Vero??”. “Non famo scherzi!!”, “Dimmi che è una parrucca”. Preoccupati i followers che, da un lato, stentano a credere che il nuovo look sia davvero un’acconciatura realizzata sui capelli ‘veri’ di Samantha. Rassicurati dalla showgirl che ammette trattarsi di una parrucca, gli utenti si sbizzarriscono nei commenti più vari. “Sembri Nino D’Angelo”, chiosa qualcuno con riferimento al famoso caschetto biondo del cantante.
“Ma… veramente??”
Più incoraggiante l’accenno ad un’altra somiglianza: “Cosa hai fatto ai capelli… – domanda una fan – irriconoscibile… ma bella come sempre… di primo acchito sembri JLo…”. Non male, dunque, per Samantha che accoglie il complimento con parecchio entusiasmo. “Stai benissimo Samy, – confermano altri – fossi in te farei un pensierino! Fi**issima”. “Premesso che stai bene – dicono ancora increduli – ma… veramente??”. La verità, comunque, è sotto gli occhi di tutti: “La fortuna di aver un bel viso… – ammettono – stai bene con qualsiasi colore e qualsiasi acconciatura”.
Visualizza questo post su Instagram
Ops…mi sa che ho sbagliato tinta! #cambio #moodoftheday #colourchange #samanthadegrenet #scherzetto