Vai al contenuto

Annalisa Scarrone Instagram, mini dress e due gambe da sogno: «Sei troppo f**a»

13/04/2020 14:57

Capelli rossi, occhi da cerbiatta e voce che fa sognare, stiamo parlando di Annalisa Scarrone meglio conosciuta come Annalisa. La sua sensuale innocenza scioglie da sempre il cuore del suo pubblico e l’ultima foto pubblicata su Instagram ha fatto sognare. La cantante si è fatta conoscere nel 2010 quando è arrivata seconda nel programma Amici di Maria De Filippi. Successivamente ha preso parte anche a diversi Festival di Sanremo e precisamente: nel 2013 con Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle, nel 2016 con Il diluvio universale e nel 2018 con Il mondo prima di te. L’artista è seguitissima anche sui social e in particolare Instagram dove vanta più di un milione di followers.

annalisa scarrone
Leggi anche: Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

Annalisa e il suo Houseparty

Annalisa ha trovato un modo tutto suo per tenere compagnia al suo pubblico. Il 15 aprile 2020 uscirà il suo singolo Houseparty e proprio ispirata da questo ha creato un contest a cui i fan hanno partecipato con grande gioia. «Ho una proposta. Se postate una foto del vostro personale “Houseparty” creando un set casalingo ispirato alla mia cover vi invito per un aperitivo a distanza. Postatela nel feed di Ig e taggatemi, i più creativi verranno contattati per un brindisi e, perché no, anche uno spoiler della canzone. Naturalmente il tutto su Houseparty», questa è l’iniziativa della cantante. Sono stati in tantissimi a partecipare.

https://www.instagram.com/p/B-60RKwKJXH/

Il messaggio su Instagram

Non finisce qui perché ogni giorno rinnova la sua vicinanza e il suo supporto ai fan. Qualche ora fa ha pubblicato una foto molto interessante su Instagram dove si trova a bordo di una piscina. La didascalia recita: “Oggi è particolarmente dura lo so, ma se continuiamo a stare a casa e a fare i bravi torneremo prima a fare scampagnate, andare al mare, in piscina, e ovunque vi piaccia di più. Un giorno alla volta. Intanto stasera facciamo l’aperitivo di Pasquetta, è già qualcosa”. Sono in tantissimi ad aver apprezzato la foto e la parole della stupenda Annalisa. “Che figa che sei”; “Voglio essere invitato al tuo aperitivo”; “Bellissimo messaggio, sei una persona stupenda dentro e fuori”; “E’ bellissimo sentirti così vicina questi giorni”.