Vai al contenuto

Irene Bocca Instagram, il primo piano del decolleté è ipnotizzante: il triangolo ‘accompagna’ con dolcezza

15/04/2020 12:42

Esplosione di sensualità e bellezza tra le ultime immagini del profilo Instagram di Irene Bocca: i primi piani dell’ex corteggiatrice sono ipnotizzanti. In attesa di sfondi favolosi e paesaggi da sogno in mezzo ai quali farsi sorprendere dall’obiettivo, influencer e volti noti del social ‘giocano in casa’. Esattamente come l’ex conoscenza di Uomini e Donne che, in assenza di accompagnamenti scenografici, può contare senza dubbio su un volto incantevole ed un fisico altrettanto attraente.

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram, decolleté in primo piano attira gli sguardi

“Nomen omen”: la locuzione latina sembra cucirsi perfettamente sulla Bocca che può contare su due labbra carnose e seducenti tra le armi di assoluta tentazione. Occhioni magnetici, un neo che sembra disegnato ad hoc proprio sulla bocca, Irene è capace di ammaliare con il solo volto. Ma quando il primo piano cala leggermente includendo il decolleté, il risultato è inevitabilmente magnetico. Non sembra esserne inconsapevole la Bocca che tra gli ultimi post pare giocare proprio sulle prospettive più interessanti.

irene bocca instagram

“Appperò”, “Quando si dice che la classe non è acqua”

“Irene Boccia”, quasi d’obbligo il nomignolo: pienamente centrato viste le forme procaci dell’ex corteggiatrice del dating-show mariano. Nello scatto più recente, Irene posa in costume: un triangolo nero ornato di stelle bianche e arricchito da una sottile striscia di tessuto trasparente. Il bikini cinge le forme della Bocca accompagnandole dolcemente. Nessuna costrizione, il seno di Irene si mostra in tutta la sua abbondanza in un primo piano letteralmente ammaliante. “Sei fi**issima… stop!”, “Appperò”, “Quando si dice che la classe non è acqua”. Mai volgare, Irene conquista anche per la ‘compostezza’ del suo fascino. >> Valentina Ferragni Instagram, il top è una mini fascia: rotondità sbucano al di sotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can you be the one to hold and not let me go?

Un post condiviso da ???? (@irenebocca) in data: