Desta scalpore l’ultima immagine condivisa su Instagram da Martina Colombari: il peso dell’attrice oggetto di infinite considerazioni. La sponsorizzazione è per una cena di beneficenza “home edition”, da ordinare a casa così da assaporare i piatti di un noto chef italiano e allo stesso tempo fare una donazione benefica a favore del progetto di una fondazione con cui Martina collabora da anni. Peccato che proprio il cibo – secondo i followers – sembra mancare nello stile di vita dell’attrice. Uno scintillante abito da sera mette in evidenza le forme – piuttosto piatte – di Martina. Ed è subito “allarme”.
Leggi anche >> Laura Chiatti dimagrita, cala l’ombra dell’anoressia: «Non si scherza su questi temi, miserabili mentecatti»
Martina Colombari peso “piuma”: l’abito enfatizza l’eccessiva magrezza
In un angolo della cucina, con un buon bicchiere di vino in mano, la Colombari posa sorridente a favore di obiettivo felice di promuovere l’iniziativa. Capelli raccolti dietro la nuca, rossetto rosso e occhi enfatizzati dal trucco: neanche questo basta a mettere a tacere le malelingue. Bretelline sottili scoprono spalle e braccia dell’attrice, una profonda scollatura scende tra i seni, mentre l’abito si posa sul punto vita della Colombari, scendendo dritto sui fianchi a dire il vero poco accennati. “Mi sembri la pubblicità dell’Enel dei pali della luce…”, lapidario il commento sotto il post dell’ex Miss romagnola. L’eccessiva magrezza dell’attrice è argomento di ogni considerazione.
“Fai impressione. La tua magrezza non è un buon messaggio”
“Troppo magra, senza forme, un palo veramente”, confermano i seguaci. Anche chi ne apprezza l’avvenenza non si esime dal sottolinearne l’esilità: “Bellissima ma con qualche chilo in più saresti ancora più top”, “Sei troppo magra, qualche chilo ti starebbe bene”, “Devi mangiare un po’ però, troppo magra”, “Mi piaci in ogni salsa, ma quest’abito mette troppo in evidenza la tua magrezza”. Più incisivi altri utenti: “Fai impressione. La tua magrezza non è un buon messaggio”, “Acciuga”, “Che magrezza”, “Corpo da uomo”, “Non mi piaci… viso pallido bianco con rossetto rosso. Stona”. E poi: “Ma sei dimagrita”, “Magna”, “Troppo magra, anzi magrissima… mangia mangia mangia”. >> Soleil Stasi labbra rifatte, la risposta dell’influencer tutta da ridere: «Sì, anche a noi si gonfiano da sole»