Vai al contenuto

Eleonora Olivieri, la giovane youtuber fa battere il cuore in costume: «Mi mandi in crash il cervello»

01/10/2020 10:24

Costume rosso fuoco come i suoi capelli, stiamo parlando della giovanissima e bellissima Eleonora Olivieri. Se non sai chi è, devi subito rimediare. Ha solo 20 anni ed è una delle influencer italiane più famose. La sua storia è iniziata nel 2009, quando era appena adolescente. Telecamera in mano e la sua vita è cambiata. Le sue storie di vita quotidiana hanno conquistato Youtube e in pochi anni è sbarcata anche su Instagram e TikTok dove è seguitissima. Ogni sua foto conquista ondata di like e commenti, proprio come il suo ultimo post in costume.

Leggi anche –> Amanda Campana, l’attrice di Summertime in bianco e nero è incantevole: «In ogni foto sei sempre più magica!»

eleonora olivieri

Eleonora Olivieri chi è

Eleonora è nata l’11 luglio 2000 a Ciriè, un piccolo paesino in provincia di Torino. Fin da bambina, ha dimostrato un notevole feeling con la videocamera, uno strumento che non ha mai abbandonato. A malapena adolescente, nel 2009, la youtuber apre il suo canale Youtube, che riesce a guadagnarsi in breve tempo più di 400.000 iscritti. Attualmente frequenta l’Univerità. Ne è passato di tempo da quando la giovane Eleonora raccontava le sue avventure da adolescente con l’apparecchio ai denti. Ora la youtuber è diventata una donna ed è ogni giorno più sensuale. Le sue foto di Instagram stanno facendo battere il cuore dei suoi fan. Quasi un milione di followers e una collezione di foto davvero piccante. Eleonora ha conquistato tutti con la sua bellezza vera, senza filtri e fronzoli. Si mostra con un corpo bellissimo, ma non perfetto ed è per questo che tutti la amano.

https://www.instagram.com/p/CFxMRrmBm_U/

La foto e i commenti

Il suo ultimo post è uno slide di due foto. Nella prima la vediamo con una felpa e un trucco stupendo: due occhi da gatta davvero magnetici. Nella seconda indossa un costume rosso fuoco che le abbraccia le curve in una maniera molto sensuale. Inutile dire che i fan sono impazziti per entrambi gli scatti. Nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Sei più che bellissima, favolosa”; “Wow stupenda”; “Mi mandi in crash il cervello”; “Stai bene con qualunque cosa”; “Che sguardo”. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso