Vai al contenuto

Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: «Non si è comportata bene con me»

24/11/2020 19:46

Giovanni Ciacci è stato un volto noto di Rai 2. Lo stylist ha fatto parte del programma Detto Fatto, quando la conduzione era affidata a Caterina Balivo. Con l’arrivo di Bianca Guaccero le cose sono cambiate e Ciacci ha detto addio all’amato programma. Oggi è uno dei volti noti di Ogni Mattina, talk condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola su TV8. Lo stylist però è tornato a parlare di Detto Fatto durante una lunga intervista a BubinoBlog. Giovanni Ciacci si è letteralmente scagliato contro Bianca Guaccero. La conduttrice di Rai 2 non si sarebbe comportata bene nei suoi confronti.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci furioso su Instagram: «Ecco un altro idiota che ora andrò a denunciare»

giovanni ciacci gossip news

Giovanni Ciacci si scaglia contro Bianca Guaccero

Durante la lunga intervista a BubinoBlog, Giovanni Ciacci si è scagliato contro Bianca Guaccero. Tra lui e la conduttrice di Detto Fatto non ci sarebbe un buon rapporto. Ciacci ha dichiarato: «Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla, si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto». Poi ha aggiunto: «Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca. Sono un battitore libero. Perché dovrei nominarla? Comunque auguro lunga vita a Detto Fatto e alla conduttrice ma che stiano lontani da me. Sto molto bene così».

Da Ballando con le Stelle a Barbara D’Urso

Poi sempre ai microfoni di BubinoBlog, Giovanni Ciacci ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle: «Sì, ho partecipato a Ballando con le stelle. È stata un’esperienza bellissima, un ricordo meraviglioso. Adoravo ballare con Raimondo, è come un fratello, veramente gli voglio un bene dell’anima. Ci vediamo e ci frequentiamo anche senza Ballando. Comunque non è stato così facile subire tutte le volte quella forte pressione che ti fanno i giudici e poi, diciamoci la verità, quell’anno dovevo vincere io. Sono convintissimo che non ci hanno fatto vincere perché eravamo due persone dello stesso sesso che ballavano». Poi ha parlato anche di Mediaset e di Barbara D’Urso: «Mi piace molto andare da Barbara d’Urso. Mi fa molto piacere il suo invito. una redazione meravigliosa e fantastica ma soprattutto adoro guardare come lavora Barbara. E’ un’università della televisione». >> Altri Gossip

Continua a leggere su UrbanPost