Vai al contenuto

“La fuggitiva”, trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Vittoria Puccini

25/03/2021 13:29

Da lunedì 12 Aprile 2021, salvo modifiche al palinsesto, su Rai 1 andrà in onda la nuova serie Tv intitolata “La Fuggitiva” con protagonista la nota attrice italiana Vittoria Puccini. La fiction sarebbe dovuta andare in onda nel 2020, ma a causa dell’emergenza Covid ci sono stati dei ritardi nelle riprese e così la sua messa in onda è slittata nella primavera 2021. I telespettatori potranno assistere a quattro imperdibili prime serate da godersi con tutta la famiglia direttamente dal divano della propria casa. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla nuova serie di Rai 1 La fuggitiva: dalla trama al cast.

Vittoria Puccini

“La fuggitiva”: la trama

Tutto sulla trama della nuova serie di Rai 1 “La Fuggitiva”. La protagonista della storia, interpretata da Vittoria Puccini, è Arianna. Quest’ultima vive una vita sostanzialmente tranquilla a fianco del marito. Quando il coniuge viene assassinato, la sua esistenza crolla. Infatti, sola contro tutti, dovrà fare i conti  con l’accusa di omicidio. La donna dovrà nascondersi, diventando così una fuggitiva, e dovrà cercare di scoprire anche il vero autore del delitto. Durante la sua fuga, Arianna dovrà riconquistarsi anche l’affetto del figlio che ha perso nel tempo e sarà pronta a tutto pur di farsi amare di nuovo. Riuscirà “La fuggitiva” a risolvere i misteri e a sciogliere tutti i nodi che vengono al pettine? Per rispondere a questa domanda non resta che seguire la serie dal 12 Aprile 2021 su Rai 1. Inoltre, la fiction sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini storia d’amore: «Galeotto» fu il set di “Elisa di Rivombrosa”

Il cast

La protagonista della fiction La Fuggitiva sarà interpretata da Vittoria Puccini. L’attrice rivestirà il ruolo di Arianna una donna forte e coraggiosa che farà di tutto pur di far cadere l’accusa di omicidio a suo carico. Gli altri attori del cast de La fuggitiva sono: Eugenio Mastrandrea, Giuseppina Turco, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Alan Cappelli Goetz e Gilles Rocca. Dove è girata La Fuggitiva? Le riprese dovrebbero essere state effettuate a Torino e nelle zone limitrofe alla città. Come abbiamo già accennato, la fiction è composta di quattro puntate per la regia di Carlo Carlei. >> Altre News sul mondo dello spettacolo