in

GfVip, “Ora ci sono le prove!”: accuse pesanti a Samantha De Grenet

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono forse il duo più scoppiettante della casa del Grande Fratello Vip. La loro amicizia è talmente solida che i fan hanno coniato anche un nome per la coppia, “Rosmello”, dall’unione di Rosalinda e Mello. Ieri sera Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui la modella brasiliana e l’ex Adua Del Vesco erano intente a coccolarsi, in cui si percepisce che tra le due potrebbe esserci qualcosa di più che una semplice amicizia. Il commento di Samantha De Grenet alla clip ha scaturito reazioni di disappunto nella casa, ma anche fuori.

>> Alda D’Eusanio, il verdetto sulla squalifica al GF Vip è nelle mani del pubblico: ma è bufera sul risultato

Samantha De Grenet GF Vip

Il commento della De Grenet

A sentire i fan delle Rosmello, Samantha De Grenet non avrebbe gradito il filmato, e attribuiscono questa loro intuizione sulle parole pronunciate dalla showgirl durante la diretta sul canale 55. Samantha guardando le due ragazze ha detto: “Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello”. Rosalinda le ha subito risposto: “Vabbè, ma non c’è niente di male in questa cosa”. A farle eco è arrivata Dayane Mello: “Certo che non c’è niente di male, poi siamo nel 2021″.

GfVip, Samantha De Grenet omofoba?

Contro Samantha De Grenet si sono scagliati i fan della coppia formata da Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Alla De Grenet sono stati dedicati insulti aspri. “Ecco quando vi dicevo che sdg è omofoba non mi credevate, ora che dice che baciarsi per due donne non è bellissimo forse ci credete?!”, “Lei è un omofoba leghista e ora ci sono le prove”, “Oggi era tutto perfetto. Poi all1.30 di notte un’omofoba del ca*** ha dovuto dire una cavolata. SDG sei da esiliare”. >> Tutte le notizie di gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Ferri

Polonia coronavirus

Chi sono i “cacciatori di vaccino”, in cerca di avanzi di siero nei rifiuti speciali

Dario Franceschini

Dario Franceschini chi è: vita privata, carriera e curiosità sul ministro dei Beni Culturali