in

Anna Tatangelo Instagram, body trasparente in un gioco di luci e ombre: «Wow, che g****a»

Fascino mediterraneo, curve da sogno e uno sguardo magnetico, stiamo parlando della stupenda Anna Tatangelo. La bella cantante ha raggiunto quota 1,6milioni di followers su Instagram e ha ringraziato il suo pubblico con uno scatto davvero piccante. Un gioco di luci e ombre mozzafiato. Anna Tatangelo si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. Un personaggio protagonista dei tabloid di gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Il loro tira e molla ci ha tenuto con il fiato sospeso, ma sembra che ormai tra i due non ci sia più niente.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Instagram

Anna Tatangelo come tantissime influencer ha sfruttato le misure restrittive della quarantena per stringere ancora di più il legame con i suoi followers. Sempre presente e molto attiva sui social è riuscita a far sentire meno soli i propri fan. L’abbiamo seguita nei suoi racconti di vita quotidiana, dividersi tra tuta e pigiama, o tra ricordi del passato. Oltre ad essere un’influencer, Anna è anche una cantante e in quanto tale ha sfruttato la reclusione per scrivere nuova musica. Qualche giorno fa ha promesso l’uscita di nuovo brano e i fan sono in trepida attesa di questo momento. Nel frattempo si potranno consolare con le sue foto un po’ più piccanti del solito.

View this post on Instagram

1.600.000 !!!grazie❤️💋

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La foto sensuale i commenti

Più di un milione di followers su Instagram va festeggiato e Anna lo fa alla grande. La bella cantante ha pubblicato uno slide di foto mozzafiato. La vediamo con indosso un body nero semi trasparente in un gioco di luci e ombre. Mani tra i capelli e curve esplosive. Anna è semplicemente da togliere il fiato. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like  altrettanti commenti positivi. Sono tutti pazzi di lei. “E queste foto da dove escono? Spoiler di qualcosa?”; “Che donna meravigliosa”; “Wow, bellezza pura”; “Sei uno spettacolo. Incantevole”; “Quando ti impegni le batti tutte”; “Che gnocca”. –> altri gossip

elodie instagram

Elodie Instagram, costume intero “bucato” nei punti giusti non nasconde le sue curve: «Quanto sei bona!»

matteo salvini trasloco

Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta