in

Annalisa look da Catwoman all’Arena di Verona: «Sei spaziale!»

I fan di Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa, sono in visibilio per il nuovo video del suo singolo “Tsunami“. Questo 2020 è stato ricco di sventure, ma per fortuna c’è qualcuno che con la sua musica riporta il sorriso. In questi giorni la cantante è stata protagonista dell’evento organizzato da RTL 102.5 all’Arena di Verona. Annalisa si è fatta conoscere partecipando ad Amici e da quel giorno la sua carriera è stata costellata di un successo dopo l’altro. Il suo fascino e la sua passione per la musica conquistano proprio tutti. A far battere il cuore è stato anche il suo ultimo post su Instagram.

Leggi anche >> Paola Di Benedetto oggi, che stile in versione scout: la “freschezza” in shorts e calzini rosa

annalisa tsunami

Annalisa Tsunami

“Tsunami” è il nuovo brano di Annalisa. Una canzone che i fan aspettavano con ansia e che una volta fuori non ha deluso le aspettative. Il video legato al brano ha fatto altrettanto scalpore. Insomma, in questo 2020 la cantante ha regalato una soddisfazione dopo l’altra al suo pubblico. Il successo dei suoi brani sono stati una cosa incredibile. E’ impossibile trovare qualcuno che quest’estate non si sia ritrovato a canticchiare “House Party”. Le emozioni non si fermano perché la performance all’Arena di Verona è stata da capogiro. Il talento di questa ragazza non è proprio un mistero.

View this post on Instagram

Buonanotte 😈 #Tsunami #Nuda

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

Il look spaziale

E’ proprio il look che ha sfoggiato durante la sua esibizione all’Arena che ha fatto battere il cuore al suo pubblico. Top nero, pantaloni rosa shock e stivali neri da cavalleresca. Il look è stato riproposto in uno scatto Instagram da capogiro. Non solo vestiti spettacolari che risaltano il suo fascino, ma uno sguardo da predatrice che toglie il fiato. Annalisa sa sempre come farsi notare. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e tantissimi commenti di apprezzamento. “Vabbè ciao”; “Amaro”; “Buonanotte catwoman”; “Sei stata pazzesca”; “Che entrata meravigliosa che hai fatto”; “Hai fatto davvero la differenza”; “Spaziale, questi nuovi look sono uno più figo dell’altro”; “Tutto bellissimo, l’arena, il tuo outfit ma soprattutto tu”; “Che femmina”.>> Karina Cascella Instagram, a ruota libera non risparmia ‘cattiveria’: «Se l’ho detto, lo penso»

martina stella

Martina Stella nel suo look da cowgirl è irresistibile: «Da far girare la testa!»

caterina balivo foto instagram

Caterina Balivo foto da top model, praticamente in apnea: si apre spiraglio sul ritorno in tv