in

Annalisa Scarrone Instagram, sensuale nel look da rockstar: «Riesco a dire solo “wow”»

Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, continua a far battere il cuore dei suoi fan su Instagram. Il suo ultimo post è una foto che toglie letteralmente il fiato. Non ci sorprende che il suo account collezione più di un milione di followers. La sua musica e la sua bellezza sono davvero indescrivibili e apprezzati da tantissime persone. La bella cantante si è fatta conoscere partecipando al programma Amici e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Recentemente ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo duettando con Achille Lauro. La loro esibizione è stata memorabile, un ulteriore dimostrazione del talento indiscusso della bella Annalisa.

annalisa scarrone instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, tailleur e scollatura da capogiro: «Sei troppo bona»

Annalisa Scarrone e i suoi fan

I suoi fan sono tutti in trepida attesa. Vogliono nuova musica, un tour e la possibilità di vederla. Infatti in queste ore Annalisa ha pubblicato una foto da capogiro con una didascalia che lascia ben sperare: “Se non mi sentite spesso è perché sto lavorando come una matta per le cose nuove e non vedo l’ora che arrivi il momento di condividerle. Teniamoci per mano come sempre, soprattutto in questo periodo”. Insomma, non sono tutti impazziti per la sua bellezza ma anche per il bel messaggio della cantante. Ovviamente, lo scatto sarebbe molto interessante anche senza didascalia perché Annalisa è davvero da capogiro.

La foto piccante e i commenti

Le prime volte che Annalisa si esibiva ad Amici sfoggiava un look molto ribelle e in parte adolescenziale, successivamente il suo stile è cambiato molto diventando più seria e più “innocente” ma ultimamente sembra che il suo spirito ribelle sia in forte trepidazione e voglia farsi notare. La cantante ha pubblicato una foto dove indossa una giacca e degli stivaletti di pelle neri. Sguardo provocante e con un pizzico di sfida, gambe lunghe e curve sensuali. Annalisa sembra una vera rockstar in questa foto e il suo sguardo toglie il fiato. Infatti i fan sono impazziti per lei e in molti hanno lasciato un like e un commento di apprezamento. “C’era bisogno di un tuo post”; “Ci sei mancata”; “Riesco a dire solo: wow”; “Complimenti per la femminilità, sei davvero stupenda”.

Alice Sabati Instagram

Alice Sabatini Instagram, elegante avvolta nel mini dress bianco: «Che gambe!»

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, bikini e tacchi a spillo sensuale in ogni occasione: «Mi fai squagliare!»