in

Antonella Fiordelisi Instagram, giacca aperta e il top di pizzo che toglie il fiato: «Non cambiare mai!»

Antonella Fiordelisi è la regina della provocazione. Ogni suo post su Instagram è ad alto contenuto erotico, certo è difficile che non sia così quando hai una sensualità incontenibile come la sua. Insomma, non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram sia seguito da più di un milione di followers. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione ai diversi programmi Mediaset, ma è sui social che ci ha davvero conquistati. Impossibile che non sia così visto il gran numero di foto bollenti che pubblica, ma lei non è solo un bel corpicino è anche testa. Infatti solo qualche mese fa è finalmente riuscita a concludere i suoi studi dimostrando di essere ben salda con i piedi per terra. Intelligente e bella, il suo ultimo post ha mandato in tilt i fan e la cosa non ci sorprende affatto.

Antonella Fiordelisi Instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, in giro per Milano solo con la giacca: incidente bollente dietro l’angolo

Antonella Fiordelisi e il suo fascino

L’amore la rende ancora più bella! Sono stati mesi di tira e molla tra lei e Francesco Chiofalo, ma finalmente sembra che siano riusciti a conquistare il loro happy ending. Un risvolto dei fatti che ha avuto effetti molto positivi su Antonella. Infatti l’influencer da quando è tornata con il suo amore, sembra molto più solare e radiosa. Le sue foto sono ancora più sensuali. Sembrava impossibile e invece è riuscita a raggiungere un nuovo livello di bellezza! Un esempio è proprio il suo ultimo post su Instagram.

La foto hot e i commenti

Si tratta di un primo piano della bellissima Antonella. L’influencer in questo scatto si tiene la giacca aperta mostrando il bellissimo top nero di pizzo. Lo sguardo sensuale e malizioso dona alla foto quel tocco di erotismo in più. Il seno che si fa spazio attraverso il top ha mandato i fan in delirio. Nel giro di poco tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti veramente positivi. “I tuoi standard di bellezza e di fascino sono elevatissimi. Non cambiare mai”, le scrive un fan che Antonella ringrazia calorosamente. “Sei di una sensualità innata!”, aggiunge un altro. E poi c’è chi si preoccupa e le chiede “Ma tiri ancora di scherma?”, prontamente Antonella risponde affermando che presto avrà una gara importante.

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, foto in reggiseno e sguardo seducente: «Sei un sogno!»

coronavirus italiano

Coronavirus, italiano torna dalla Cina e si mette in quarantena da solo: «In aeroporto nessun controllo»